Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-04-15, 10:48 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 3
emanuele080 è un newbie...
predefinito freni idraulici

salve a tutti:-)
ho un problema con l'impianto frenante idraulico della 360 dea....dopo aver messo in pressione il circuito e svuotato i tubicini dall'aria presente...noto che frena discretamente, ma dopo un po si riforma l'aria e cosi via....ho visto anche altri blog e yuotube con pezzi diversi, modifiche ecc ma nn so dove reperire i pezzi e poi montarli senza nessun manuale!? penso di avere dei pezzi difettosi che fanno passare aria e nn chiudono bene il circuito frenante (innesti rapidi) c'è qualcuno che ha il mio stesso problema e puo aiutarmi..?
grazie mille ciao
emanuele080 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-15, 12:36 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ciao, da quel che so la pompa che viene fornita con le uscite aggiuntive è scadente, se prendi quella dei megatech ecoline dovresti già migliorare parecchio
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-15, 04:52 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 3
emanuele080 è un newbie...
predefinito

ciao markz..grazie della tua risposta!!!
Ho visto su internet altre pompe, ma hanno un costo un po' elevato...sopratutto perchè qui a Roma sembra non ci siano piste per poter girare con automodelli scala 1:5!!! Quindi spendere 200€ per girare nei piazzali, sinceramente non ne vale la pena!! Cmq. sto cercando di risolvere escludendo pian piano le problematiche che potrebbero causare il malfunzionamento!!
Se ti dovesse venire in mente qualche consiglio sono tutto orecchie!!
Grazie per ora
emanuele080 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-15, 12:53 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Sulla ferrari ci sono varie modifiche da fare per farla andare "dritta!..comunque la pompa mecatech della serie ecoline viene 70€ di norma.. Ma Io l'avevo trovata in un negozio sempre online a 42€ circa se non ricordo male.. Purtroppo i freni idraulici costano.. Dai raccordi alle pasticche :-/
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-22, 10:11 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2022
Messaggi: 3
faldon è un newbie...
predefinito

scusate se mi intrometto ma penso che forse potete aiutarmi. dopo aver accantonato la mia Ferrari 360 challenger finalmente ho deciso di finire il montaggio. sto mettendo la modifica dei freni a disco ma ho problemi con assemblare la pompa freni perché ho una guarnizione che non va bene e sto diventando matto per capire come risolvere il problema. voi potete aiutarmi? grazie mille
faldon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
info per freni idraulici albe85 Automodelli a scoppio 1/5 26 12-03-14 06:56 PM
freni idraulici SCIENZIATOUNO Automodelli a scoppio 1/5 8 12-06-12 12:02 PM
Freni idraulici stormcl1 Automodelli a scoppio 1/5 5 18-03-12 12:16 PM
Freni idraulici magura fg davidecarl Automodelli a scoppio 1/5 1 25-04-10 10:19 AM
FRENI IDRAULICI!!!! chiccodercocco86 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 0 28-01-06 07:07 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play