Ciao,
Io sono uno dei ragazzi che partecipa al campionato monomarca del Lazio.
Con quel modello se hai altri amici con cui correre è davvero divertentissimo.
Il montaggio è di una semplicità imbarazzante, se inizi la mattina finisci tranquillamente nel pomeriggio.
Il prezzo è un pò altino, se vuoi posso metterti in contatto con un negoziante di Roma e ti fai dire quanto vuole più la spedizione.
Il problema che indicava Markz relativo ai bicchierini c'è ed è anche abbastanza importante.
Praticamente i bracci posteriori tendono a scendere troppo verso il basso e il semiasse si trova a lavorare storto e quasi fuori dal bicchierino.... un accelerata a ruote sollevate e un bicchierino lo fai fuori sicuro.
Il problema è risolvibile sostituendo le boccole interne all' ammo che fungono da down-stop con altre più lunghe in modo da limitare la corsa verso il basso della sospensione, oppure costruendosi due piastrine da attaccare al telaio ed utilizzare quelle per regolare il down-stop.
Sempre riguardo gli ammo c'è da sottolineare la loro scarsissima qualità.... perdono olio in un modo inimmaginabile, praticamente quello che metti da sopra lo recuperi da sotto

Con una 50ina d'euro comunque predi degli ammo di tutto rispetto per 1/5 (usati).
Altri grossi problemi non mi sembra c'è ne siano....
La macchina viene già fornita con un kit di freni idraulici (2 pinze), unica cosa informati bene su quale kit è compreso perchè le vecchie versioni montavano un kit di colore grigio che è veramente uno schifo in quanto le filettature degli spurghi non hanno boccole in metallo ma usano una filettatura direttamente sulla plastica che si rovina alla seconda avvitata, mentre le versioni più recenti sono equipaggiate con i freni rossi.
Quelli rossi sono identici a quelli grigi tranne che per l' inserimento delle boccolo metalliche per le viti.