![]() |
HK Baja 2605
Salve a tutti!
Sono nuovo di questa sezione del forum. Attualmente ho un paio di macchinine a scoppio ed un paio elettriche, ma a seguito di un esc esploso, ho deciso di prendere un giocattolone per l'inverno in attesa di prendere una nuova bestiolina 1/8 elettrica. Il giocattolone in questione è Hobby King Baja 260S 1/5th Scale 26cc Dune Buggy (EU warehouse) Ho letto che è compatibile al 100% con ricambi originali HPI, quindi, per quello che costa, mi sono detto PRENDIAMOLA! Consigli? Pareri? Bellaaaaaaaaaaah p.s. Mod, cambiate il titolo del thread? E' HK Baja 260s non 2605, grassie |
Quote:
secondo me hai risparmiato e hai fatto un ottimo acquisto, se cerchi in rete su altri forum ci sono recensioni di quel modello chella hobbyking! Appena ti arriva fai foto e video se riesci, sempre in questo topic, vorrei tanto vedere il modello :lookahsisi5ih: |
Maledetto me che non riesco a trovare quella pagina di un forum!
In pratica sto tizio aveva un clone e l'aveva ricoperto degli stessi adesivi dell'HPI originale. Morale della favola? Il 95% delle persone che la provava non si accorgevano della differenza! Appena arriva FOTOOOOO :brig: |
Quote:
|
si si la km ha un 23cc invece quella della hobbyking ha un 26cc percò in quella mancano:
Required: Your own TX/RX Servo Steering: 22kg ~ 33kg MG Servo (Required) Servo Throttle: 12kg ~ 15kg MG Servo (Required) li hai presi? |
Si, per il gas ho già un savox 1258, per lo sterzo ho preso Turnigy S8166M Servo 154g / 33kg / .21sec (EU warehouse)
|
E poi vogliamo mettere che userò la benzina del benzinaio invece del salasso nitrato? :brig:
|
gia infatti che non è da poco il fatto della benzina :D
perchè usi 2 servi? io sulla mia ts4n ne ho uno solo (esempio) ....domanda stupida :) |
Non ci vuole un servo per accelleratore-freno ed uno per sterzare? :rovatfl:
|
Quote:
|
Non la conosco ma guardando le foto dovrebbe stare in basso nell'avantreno.
In pratica Nord-Est, sotto la scatola dell'elettronica :brig: |
Quote:
Appena ti arriva foto ;) :lookahsisi5ih: |
E' arrivata.
Solo 2 cose da dire. OH MIO DIO. E' ENORME! (pervertiti :brig::brig::brig:) Davvero, appena la vedi pensi "WTF, perchè ho guidato le 1/10, 1/16 fino ad adesso?" E' spettacolare, la plastica sembra medio/economica rapportata alla mugen, ma non proprio infima! Vado a montare i servi e vi faccio sapere :brig: |
Quote:
|
2 allegato(i)
troppo belle le 1/5....questa e la mia!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 PM. |