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Vecchio 08-05-12, 08:20 PM   #1
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mile93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito problema accoppiamento e direzione

ciao a tutti! oggi dopo un bel po di tempo ho riutilizzato la mia gx-4! soltanto che presenta qualche problema:
1: quando giro tutto a destra la macchina va in testa coda
2: quando accellero la macchina va verso destra
3: per ora la macchina è carburata giusta..quando freno non si spegne.. ma ho notato che ho regolato il tutto con il trim della radio del freno a frenato al massimo! vorrei portarlo a 0 cosi se mi capita posso fare delle correzioni col trim
4: adesso se accellero la macchina mi sale molto di giri ma non ingrana la prima..l'accoppiamento è andato mi sa..pignone e ruota dentata non toccano..penso che è il pignone che si è consumato! ma è normale? e il pignone ha rovinato anche la prima.. grazie mille a tutti in anticipo..e scusate ma sono all'inizio!
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Vecchio 09-05-12, 07:09 PM   #2
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mile93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao a tutti! oggi dopo un bel po di tempo ho riutilizzato la mia gx-4! soltanto che presenta qualche problema:
1: quando giro tutto a destra la macchina va in testa coda
2: quando accellero la macchina va verso destra
3: per ora la macchina è carburata giusta..quando freno non si spegne.. ma ho notato che ho regolato il tutto con il trim della radio del freno a frenato al massimo! vorrei portarlo a 0 cosi se mi capita posso fare delle correzioni col trim
4: adesso se accellero la macchina mi sale molto di giri ma non ingrana la prima..l'accoppiamento è andato mi sa..pignone e ruota dentata non toccano..penso che è il pignone che si è consumato! ma è normale? e il pignone ha rovinato anche la prima.. grazie mille a tutti in anticipo..e scusate ma sono all'inizio!
qualcuno mi puo aiutare? pignone è apposto! pero la prima è consumata e non riesco nemmeno a fare l'accoppiamento! era accoppiato giusto poi si vede che le vibrazioni l'hanno spostato leggermente e mi ha consumato la prima..qualcuno mi puo dire come evitare questo? non mi va di cambiare ogni 3 x 2 l'accoppiamento e poi un altra domanda..posso adattare un altra ruota dentata sul mio modello? o devo per forza prendere la stessa identica..
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Vecchio 09-05-12, 07:38 PM   #3
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devi prendere la corona originale, per l'accoppiamento prova con del frena filetti sulle viti del motore.....
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GRAZIE
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Vecchio 09-05-12, 08:47 PM   #4
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mile93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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devi prendere la corona originale, per l'accoppiamento prova con del frena filetti sulle viti del motore.....
ma ogni modello ha le sue corone o sono standard? per il frena filetti dove lo posso trovare? anche in un normale negozio di ferramenta? come faccio ad usarlo? poi per togliere le viti come faccio? scusate le 200 domande!
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Vecchio 09-05-12, 11:40 PM   #5
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ma ogni modello ha le sue corone o sono standard? per il frena filetti dove lo posso trovare? anche in un normale negozio di ferramenta? come faccio ad usarlo? poi per togliere le viti come faccio? scusate le 200 domande!
ogni modello ha corone diverse quindi devi prendere le sue, il frena filetti basta che usi quello BLU (medio) lo trovi anche in ferramenta penso altrimenti google, basta metterne 1 goccia sulla vite poi avvitarla, per toglierla basta svitarla normalmente...
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Vecchio 10-05-12, 03:36 PM   #6
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ogni modello ha corone diverse quindi devi prendere le sue, il frena filetti basta che usi quello BLU (medio) lo trovi anche in ferramenta penso altrimenti google, basta metterne 1 goccia sulla vite poi avvitarla, per toglierla basta svitarla normalmente...
perfetto! pero mi si è spannato 1 grano! 1 funziona mentre l'altro no..come posso fare per sistemare quello rotto? secondo me il mio motore si sposta leggermente mentre va..e quindi mi sgrana..è possibile? basta il frena filetti per bloccarlo?
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Vecchio 10-05-12, 09:40 PM   #7
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non capisco a che grano ti riferisci, comunque il motore e' "facile" che si sposti se non e' fissato a dovere, le vibrazioni tendono a mollare le viti e con il frenafiletti dovresti risolvere.
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Vecchio 10-05-12, 10:40 PM   #8
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non capisco a che grano ti riferisci, comunque il motore e' "facile" che si sposti se non e' fissato a dovere, le vibrazioni tendono a mollare le viti e con il frenafiletti dovresti risolvere.
perfetto allora andro a comprare il frenafiletti! la mia auto è cardanica.. dove c'è il cambio..a destra e a sinistra del cambio c'è un grano per parte..1 si è spannato! non so se mi sono spiegato bene!
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Vecchio 10-05-12, 10:42 PM   #9
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Vecchio 10-05-12, 10:42 PM   #10
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non è il pezzo della mia macchinina..ma il grano è uguale!
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Vecchio 10-05-12, 11:21 PM   #11
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ti si e' spanato un grano sul bicchierino??? se tiene puoi lasciarlo li....
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Vecchio 11-05-12, 06:36 PM   #12
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ti si e' spanato un grano sul bicchierino??? se tiene puoi lasciarlo li....
si proprio quello! mi basta svitare l'altro per sostituire la prima? gia che c'ero volevo pulire anche l'unidirezionale..con cosa lo posso pulire?
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Vecchio 12-05-12, 08:26 PM   #13
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ti si e' spanato un grano sul bicchierino??? se tiene puoi lasciarlo li....
al posto del frenafiletti posso usare il teflon? fa la stessa funzione! almeno quello l'ho a casa!
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Vecchio 12-05-12, 08:49 PM   #14
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al posto del frenafiletti posso usare il teflon? fa la stessa funzione! almeno quello l'ho a casa!
io eviterei, prendi il frenafiletti blu.. lo trovi nei brico in ferramenta..
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Vecchio 13-05-12, 02:12 PM   #15
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io eviterei, prendi il frenafiletti blu.. lo trovi nei brico in ferramenta..
io ho guardato nel negozio qua vicino a casa mia.ma costa 26 euro! non è un po troppo?
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