![]() |
nel kit che danno mettono una 18 una 19 e una 27, a me è 20 quindi è diversa da tutte, solo che dispiace a toglierla perchè è quella k factory male che va ne ordino una con meno denti, quale prendo 18 o 19?
secondo voi quanto vale questa macchinina? |
Quote:
Per il valore la tua versione vale pochissimo perché é fuori produzione a occhio e croce per come é messa senza motore sui 80 euro, se era la js già valeva qualcosina in più, poi il problema e che le g4 si sono fermate nella produzione di nuovi modelli e nel mercato hanno perso tantissimo... |
80 euro se fosse senza optional o come'è ora? quindi era anche per questo problema che non prendeva i giri come se fosse frenata? adesso vedendo un pò ho visto che monto la trasmissione ed e che porta al anteriore la puleggia da 30, ecco il problema, grazie a tutti :)
|
Quote:
Che ti sembra frenata potrebbe essere questo il problema ma ce ne possono essere altri di problemi, come qualche cuscinetto bloccato il freno regolato male... comincia a cambiare la puleggia e poi vedi, sicuramente la migliori. |
l'ho appena presa e per il momento non la tolgo, giusto per capire se i soldi spesi erano giusti anche se ne ero sicuro al 200% si può dire un regalo
|
A ok, allora sistema per bene tutto e buon divertimento in pista......:tunz6rh:
|
grazie, ma penso che a breve passero all'elettrico anche il fascino dello scoppio resta sempre :)
|
1 allegato(i)
la g4js non ha la centax ma la frizione come quella della g4jr ed il modello è tutta plastica.. è a livello della g4jr l'unica cosa è che ha ammortizzatori migliori. (io non ho trovato tutta quella differenza...) solo questo. la g4s class è un pelo sotto la rs2008 dato che ha la ufo 1 anzi che la ufo 2 ed ha pulegge con una diversa dentatura. ed ha la barra stabilizzatrice ad ali.. "io coglionamente la ho comprata ma è molto piu valida quella a coltello."
io ho la jr, js ed s class. l'ultima acuistata.. e sinceramente la s class è un buon modello rispetto alle precedenti.. l'unico difetto che ho riscontrato sono i pignoni.. di scatola un po troppo lunghi.. io ho acquistato la g4sclass nuova di scatola ancora da montare "naturalmente era uno scarto di magazzino e l'ho pagato 122 aggiudicato in asta" è valido come modello e per farci scuola è ottimo.. io francamente non comprerò piu modelli a scoppio.. anche perche per gareggiare devi trovare un meccanico che ha voglia.. se non sta attento all'orologio e non richiama per il carburante tu hai finito di girare XD con l'elettrico in 7 minuti di gara puoi fare da solo... io credo che passero ad elettrico e terro lo scoppio solo per i tempi morti dell'elettrico...XD |
la mia monta già la ufo2 e la trasmissione ed, barra a coltello posteriore e anteriore ho anche qual'altro tipo di barra pensavo fosse migliore, io gare per il momento non ne faccio anche perchè ho cominciato da poco con un'altra macchinina, la g4 mi è sempre piaciuta ho trovato una persona che la dava a prezzo quasi regalo è l'ho presa, purtroppo da me stanno passando tutti all'elettrico e quindi credo che ci passerò anche io
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM. |