Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   cinghia anteriore g4 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/99306-cinghia-anteriore-g4.html)

vale113 17-04-12 10:30 AM

nel kit che danno mettono una 18 una 19 e una 27, a me è 20 quindi è diversa da tutte, solo che dispiace a toglierla perchè è quella k factory male che va ne ordino una con meno denti, quale prendo 18 o 19?
secondo voi quanto vale questa macchinina?

LeoCT 17-04-12 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da vale113 (Messaggio 999524)
nel kit che danno mettono una 18 una 19 e una 27, a me è 20 quindi è diversa da tutte, solo che dispiace a toglierla perchè è quella k factory male che va ne ordino una con meno denti, quale prendo 18 o 19?
secondo voi quanto vale questa macchinina?

Mi sembra che dovresti mettere la 19 e così risolvi il problema.
Per il valore la tua versione vale pochissimo perché é fuori produzione a occhio e croce per come é messa senza motore sui 80 euro, se era la js già valeva qualcosina in più, poi il problema e che le g4 si sono fermate nella produzione di nuovi modelli e nel mercato hanno perso tantissimo...

vale113 17-04-12 12:07 PM

80 euro se fosse senza optional o come'è ora? quindi era anche per questo problema che non prendeva i giri come se fosse frenata? adesso vedendo un pò ho visto che monto la trasmissione ed e che porta al anteriore la puleggia da 30, ecco il problema, grazie a tutti :)

LeoCT 17-04-12 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da vale113 (Messaggio 999565)
80 euro se fosse senza optional o come'è ora? quindi era anche per questo problema che non prendeva i giri come se fosse frenata?

80 euro per me é il prezzo per venderla facilmente perché sul mercato sui 100 150 euro si riesce a comprare modelli molto più nuovi e più competitivi, con gli optional che hai su sicuramente vale anche più di 150 euro ma pultroppo il mercato é questo al massimo se devi venderla prova giustamente con un prezzo più alto sui 130 circa, perché ti dico che con 190 euro compri nuova di scatola la js Completa di frizione centax.

Che ti sembra frenata potrebbe essere questo il problema ma ce ne possono essere altri di problemi, come qualche cuscinetto bloccato il freno regolato male... comincia a cambiare la puleggia e poi vedi, sicuramente la migliori.

vale113 17-04-12 12:44 PM

l'ho appena presa e per il momento non la tolgo, giusto per capire se i soldi spesi erano giusti anche se ne ero sicuro al 200% si può dire un regalo

LeoCT 17-04-12 12:48 PM

A ok, allora sistema per bene tutto e buon divertimento in pista......:tunz6rh:

vale113 17-04-12 12:53 PM

grazie, ma penso che a breve passero all'elettrico anche il fascino dello scoppio resta sempre :)

frank576 17-04-12 09:00 PM

1 allegato(i)
la g4js non ha la centax ma la frizione come quella della g4jr ed il modello è tutta plastica.. è a livello della g4jr l'unica cosa è che ha ammortizzatori migliori. (io non ho trovato tutta quella differenza...) solo questo. la g4s class è un pelo sotto la rs2008 dato che ha la ufo 1 anzi che la ufo 2 ed ha pulegge con una diversa dentatura. ed ha la barra stabilizzatrice ad ali.. "io coglionamente la ho comprata ma è molto piu valida quella a coltello."
io ho la jr, js ed s class. l'ultima acuistata.. e sinceramente la s class è un buon modello rispetto alle precedenti.. l'unico difetto che ho riscontrato sono i pignoni.. di scatola un po troppo lunghi..

io ho acquistato la g4sclass nuova di scatola ancora da montare "naturalmente era uno scarto di magazzino e l'ho pagato 122 aggiudicato in asta"
è valido come modello e per farci scuola è ottimo.. io francamente non comprerò piu modelli a scoppio.. anche perche per gareggiare devi trovare un meccanico che ha voglia.. se non sta attento all'orologio e non richiama per il carburante tu hai finito di girare XD con l'elettrico in 7 minuti di gara puoi fare da solo...
io credo che passero ad elettrico e terro lo scoppio solo per i tempi morti dell'elettrico...XD

vale113 17-04-12 11:07 PM

la mia monta già la ufo2 e la trasmissione ed, barra a coltello posteriore e anteriore ho anche qual'altro tipo di barra pensavo fosse migliore, io gare per il momento non ne faccio anche perchè ho cominciato da poco con un'altra macchinina, la g4 mi è sempre piaciuta ho trovato una persona che la dava a prezzo quasi regalo è l'ho presa, purtroppo da me stanno passando tutti all'elettrico e quindi credo che ci passerò anche io

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM.