19-02-12, 08:32 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 71
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Quanto vale la Lambo della de agostini?
Ragazzi vi chiedo un consiglio secondo voi quanto potrei metterla in vendita la lamborghini reventon appena finita di assemblare? tenete conto che e" nuova.....vorrei passare a qualcosa di piu serio come una thunder tiger per iniziare bene!!!
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19-02-12, 08:49 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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Diciamo che il valore teorico, chiamiamolo così per i fascicoli che costano 10 euro l'uno e in totale saranno stati una 70-80ina (o sbaglio?) è più o meno 700-800 euro, ma dopo tutta questa fatica alla fine ti ritrovi con una macchina inferiore anche alla ts4n, perciò queste raccolte sono una fregatura... La potresti vendere non più di 250-300 euro... solo la macchina, poi dipende da che radio hai e gli optional/ricambi che fornisci. Solo l'auto massimo 250 euro
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Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
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19-02-12, 09:07 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Mettila a 250 e male che va ci comprendi la spedizione..
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19-02-12, 09:27 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 71
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Esatto ragazzi era la cifra che volevo farci mi vanno piu' che bene e ditemi con questo budget arrivo a prendere la thunder tiger per iniziare?? grazie
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19-02-12, 09:31 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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io non la metterei neppure in vendita 
tanto vale usare quella e poi passare ad un kit... non mi ricordo su che base sia quella lambo ma venderla per comprare una ts4n non ha senso...
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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19-02-12, 09:36 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 71
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questo e' pure vero magari distruggo prima questa ma ditemi un po fa davvero cosi schifo che quando scendo nel piazzale mi cade a pezzi in perfetto stile fantozziano??
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19-02-12, 10:02 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
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Quote:
Originariamente inviata da Elder
questo e' pure vero magari distruggo prima questa ma ditemi un po fa davvero cosi schifo che quando scendo nel piazzale mi cade a pezzi in perfetto stile fantozziano??
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via, non sara un granche ma credo che regga...se ce l'ha fatta la mia fazer (che e peggio) ce la fa la tua 
ti do un consiglio se devi venderla secondo me non piu di 200 euro che senno la gente se va a pigliare la ts4 
p.s. tu sei quello che voleva darmi questo modellino in cambio della mia off ? (la tua mail è questa? giandomenico86@hotmail.it) solo per curiosità eh
Ultima modifica di franci98(2); 19-02-12 a 10:06 PM
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19-02-12, 10:03 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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Quote:
Originariamente inviata da Elder
questo e' pure vero magari distruggo prima questa ma ditemi un po fa davvero cosi schifo che quando scendo nel piazzale mi cade a pezzi in perfetto stile fantozziano??
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No, stile Fantozzi no, però hai problemi a reperire i ricambi, i pezzi sono di scarsa qualità, la macchina ha le regolazioni minime di base per girare, insomma con quest'auto impari il necessario e per imparare le cose basilari ci metti poco e ti stufi subito, vuoi un auto che ti faccia divertire e smanettare di più... Se la usi poi sei costretto a venderla ad un prezzo più basso, se sei proprio alle prime armi vendila e compra una ts4n, ti sconsiglio un kit se non hai un pò di esperienza...
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19-02-12, 10:14 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 71
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No franci98 non sono il ragazzo che pensavi...il mio negoziante mi ha detto che la posso vendere a lui ma non mi dara' mai 200euro vero?? sinceramente non so cosa sia meglio se iniziare subito con questa e poi prendere qualcosa di migliore oppure prendere la ts4...e fare esperienza con quella
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19-02-12, 10:26 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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Io ti consiglio di fare esperienza con la ts4n, perchè è un ottimo modello per iniziare, i ricambi li trovi dappertutto e non sono neanche molto cari e puoi anche farti un giro in pista con alcune modifiche "d'obbligo"...
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19-02-12, 10:34 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 71
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spero di venderla per quella cifra su molti siti di inserzioni gratuiti ho trovato gente che vende questo modello della dea a 500/600euro ma chi glieli deve dare?? Assurdo
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19-02-12, 10:37 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Io ti consiglio di iniziare con una ts4...anche se devi vendere la tua a meno..calcola che starter kit a parte la ts4 nuova con il cambio e completa di tutto la prendi sui 200/220 sul web ovviamente! tu mettila in vendita e vedi come va...ricorda più la dai completa per girare é più é usato"facile" venderla..
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19-02-12, 10:41 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Bagheria (PA)
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ok allora non la scendo a fargli fare un giretto che ne pensate??
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20-02-12, 12:28 AM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
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la ts4 è ottima per imparare ma sono d'accordo anche io con dynamo, ormai ce l'hai...usala e impara quello che puoi con questa, poi magari passi di categoria
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20-02-12, 11:22 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
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anche io ho fatto questo modello è da poco la sto montando, certamente non seguendo alla lettere i fascicoli e mettendo alcuni accorgimenti per migliorarla un pò.
Alla fine dal mio punto di vista posso dire che tanto male non è perchè alla fine è una classica rtr come tutte le altre prodotta da duratrax e in alcune cose ho notato che ha un tocco di similare alla kyosho fw05. Cmq il consiglio è quella di tenertela e quando avrai la possibilità passi ad un kit, anche usato. La differenza con una ts4n è che ha qualche regolazione in più come le barre antirollio (che ho notato si possono aggiungere sul modello deagostini) ed è a cinghia molto più indicata per la pista, però se sei alla tua prima esperienza penso che una o l'altra è la stessisima cosa, quindi fai la tua scelta e buon divertimento
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