ciao a tutti, volevo chiedervi come fate per raggruppare tutti i cavi di servi e batteria e come proteggete la vostra ricevente. Proprio ieri per un colpo sul cordolo ho spaccato il box portaricevente che però mi ha salvato la ricevente stessa da morte certa, infatti mi si è un po incrinata la plastica. Ora sono senza box e ho tutti questi cavi gironzolanti... Come li raggruppo? Ah poi conviene mettere un interruttore così da non dover mai staccare gli spinotti sulla ricevente? Ciao e grazie per le risposte!
io non uso box, ho sistemato tutti i fili, messo un palloncino e nastrato il tutto, spero mai di non prendere una botta da quel lato ( e di muri ne ho presi ma fin adesso la ricevente funziona a meraviglia)
Io usavo il box ricevente dell'atomic per nt1.. basta rifare i 2 fori e sei apposto...interruttore assolutamente no,basta che ti prendi una prolunga per attaccarci il cavo del pacco batterie..
vabbe allo prendo il box della nt1...ma pensandoci non si può fissare la ricevente sulla piastra radio sopra il servo dello sterzo? Li sarebbe riparata da qualsiasi botta laterale...
Non la riesco a trovare..comunque questo é un link della discussione per montare quella originale xray con tanto di foto fatto dal buon dynamo quando aveva la rrr ;-) spero ti sia utile
ciao allora ho voluto evitare di prendere la scatolina e quindi con nastro fascette e guaina termorestringente ho sistemato il tutto cosi... Spero che le foto si vedano...che ne dite?... Quella cosa bianca è un materiale simile a quello del bumper anteriore...quindi dovrebbe preservare la ricevente dagli urti!
scusa ma perche non nastri la fascetta??? cosi hai tutto sistemato?? poi da uno foto si vede il tirante del freno, perche non metti una vite regolabile a mano?