Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-01-12, 08:26 PM   #46
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

L'ho letta, ma quello che ho scritto resta valido per qualunque usato inteso come già adoperato
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-12, 08:27 PM   #47
Utente

L'avatar di stefanino780

stefanino780 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Ste, non era rivolto al tuo modello in particolare, ma più che altro a paky che aveva trovato la TS4n a 120 euro da quel tipo (se ben ricordo)...

No no vai tranquillo, ho capito, sono anch'io dell'idea che i motori usati non vanno comprati, letto della sua sventura, volevo solo precisare che il motore era ancora da rodare....
SAVOX/SANWA MX-3X
stefanino780 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-12, 08:42 PM   #48
Utente Junior

pakypg è un newbie...
predefinito

Cave scusa se ti disturbo vorrei farti vedere un annuncio che ho trovato per avere un tuo parere ma non so come contattarti visto che hai il privato bloccato
pakypg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-12, 08:44 PM   #49
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non dovrebbero essere bloccati. Ne ho ricevuti 2 oggi...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 15-01-12, 08:47 PM   #50
Utente Junior

pakypg è un newbie...
predefinito

forse hai la casella piena perchè mi dice

cava ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a riceverli quindi non puoi inviarglieli.
Vecchio 15-01-12, 09:10 PM   #51
Utente

L'avatar di frank576

frank576 è un newbie...
predefinito

al posto della ts4n nuova secondo me è meglio una g4 usata... vendono un sacco di rs a 150/200 euri complete... su ebay ne trovi un sacco e sicuramente tra la ts4n e una g4rs non c'è paragone...
una g4 non è all'altezza di x ray\mugen o capricorn ma sicuramente x iniziare è ottima.. e poi rispetto alla ts4n una g4 la puoi tenere un po di piu xke in pista è un po piu competitiva..

(io sono di parte xke ho una g4) xo valutala come prima auto
frank576 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-12, 09:12 PM   #52
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank576 Visualizza il messaggio
al posto della ts4n nuova secondo me è meglio una g4 usata... vendono un sacco di rs a 150/200 euri complete... su ebay ne trovi un sacco e sicuramente tra la ts4n e una g4rs non c'è paragone...
una g4 non è all'altezza di x ray\mugen o capricorn ma sicuramente x iniziare è ottima.. e poi rispetto alla ts4n una g4 la puoi tenere un po di piu xke in pista è un po piu competitiva..

(io sono di parte xke ho una g4) xo valutala come prima auto
Ottima anche questa. Rispetto alla ts4 ha solo un pelo meno di motore in allungo, ma sul misto recupera e passa
Vecchio 15-01-12, 09:16 PM   #53
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

tanto una volta preso confidenza cambierebbe sia la g4 che la ts4..ti ho consigliato di prenderla nuova perché costa poco..si possono prendere gli usati senza problem ma con le dovute precauzioni..io ho venduto la ts4 di un amico poco tempo fa a un prezzo stracciato per come era opzionata e come era "usata" e tenuta,nell'annuncio ho messo anche le foto del cielo del pistone e sottotesta per far rendere conto delle condizioni..prova a chiedere al proprietario come sta la macchina ;-)
per far capire che bisogna saper cercare..ma ti consiglio nuova visto che é il primo modello..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-12, 09:22 PM   #54
Utente

L'avatar di frank576

frank576 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Ottima anche questa. Rispetto alla ts4 ha solo un pelo meno di motore in allungo, ma sul misto recupera e passa
bho io non ho il paragone con una ts4n ma nella pista di fontanellato che è munita di rilevatore di velocita prendo sempre dai 75 ad 84 xo ancora non mi faccio la curva a gas spalancato... ed il rettilineo come puoi vedere nei video di you tube sara 50/60 metri...
sicuramente xo resta il fatto che con gli altri modelli che prendono i 100 non ha nulla a che vedere
Vecchio 15-01-12, 09:37 PM   #55
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Io come praticità del mezzo e rapporto qualità prezzo consiglio la ts4n plus gold..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-12, 09:48 PM   #56
Utente Junior

pakypg è un newbie...
predefinito

ho controllato in giro ma di g4rs usate non ne trovo i al massimo ne trovo qualcuna a 300 400 euro usata e so ssssoldi
Vecchio 15-01-12, 10:21 PM   #57
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

rimarrei pure io sulla ts4n... poca spesa iniziale massima resa... e nell'usato la si trova/vende al 50%

una g4 se presa nuova costa come tutte le altre kit e si compra a poco nell'usato ma se si è il venditore si intasca poco perchè è altamente svalutata...

quindi meglio stare sulla ts4n se si vuole vedere anche un fattore economico
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-12, 12:18 AM   #58
Utente

L'avatar di frank576

frank576 è un newbie...
predefinito

su ebay c'è una rs completa di tutto x usarla manca solo la ricevente 200 euro... comunque guarda su subito..
sicuraamente è un altro mondo la g4rs
Vecchio 19-01-12, 06:36 PM   #59
Utente Junior

pakypg è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi rieccomi ancora a stressarvi per la scelta di un modello.
In questi giorni ho stressato Cava via MP e non posso mandargli altri messaggi altrimenti mi manda a quel paese.
In molti mi avete consigliato la ts4n ma trovarne una usata dalle mie parti è
pressochè impossibile diciamo pure ipossibile hanno cercato già 2 volte di truffarmi persone vhe prima dicevano di spedirmela e poi quando gli ho detto che l'avrei ritirata di persona hanno inventato scuse per non darmela...ma che mondo di onestoni per non dire parolacce.
Comunque mi sono capitati per le mani questi 2 modelli proposemi da persone reali fatte di ciccia e brufoli
1 Hobao GPX4 PRO
2 Traxxas Nitro
Tutte e due allo stesso prezzo (190E) ma purtroppo ho chiesto al negozio dove compro modelli da molto e mi ha detto che lui i ricambi hobao non li tratta quindi dovrei ordinarli on line
Ragazzi siamo alle strette ditemi voi

Vecchio 19-01-12, 07:34 PM   #60
Utente

wolverine2100 è un newbie...
predefinito

ciao per iniziare è perfetta
se vuoi io ne ho una
ultimo modello comprta nuova circa 3 mesi fa
con gomme in spugna
scarico sabatini
ammortizzatori in alluminio
disco freno in ferodo
radiocomando a volantino 2.4 ghz
gia setatta per il massimo che la macchina puo dare
motore ho fatto appena 3 litri
pacco piramidale da 1600 (lo sterzo è molto migliorato )
filtro spugna

ti regalo anche accendi candela

150 euro +ss

solo di opzional ho speso quasi 100 euro

(non ti fidare di subito.it ) è un pediodo che ci sono piu truffatori che venditori reali
lo sto notanto xke sto cercando anche io un modello usato e mi fido solo di gente sul forum
wolverine2100 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi