Personalmente non conosco la 720, ma ho provato una serpent 710 una volta e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. Con il suo assetto di base aveva un bel comportamento, la trovavo più reattiva in curva e più stabile nei cambi di direzione rispetto alla mia nt1 di base, in più la serpent può montare anche differenziali a sfere che sono una bella comodità per cambiare un pò il comportamento in generale, agendo solo su una vite. La 710 in più aveva lo sterzo dinamico al posteriore, cosa che però non so se c'è sulla 720. Invece sul veloce era un pò troppo stabile e in curva tendeva ad allungare un pò troppo, ma niente da dire come guida è molto buona.
Però dicono che sia difficile da settare, non avendo provato alcun assetto comunque non ti so dire. In più ora come ora te la sconsiglio perchè di ricambi penso non se ne trovino più tanti, dove giro io a melzo di 1/10 serpent ne ho viste appena 2 finora, mentre di 1/8 ce ne sono già di più, fossi in te punterei su un modello più recente, ciao.
Ultima modifica di vesciuz; 21-12-11 a 05:42 PM
|