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Vecchio 18-12-11, 08:17 PM   #1
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Salve a tutti oggi per la prima volta ho messo a terra la mia nt1, che dire e' spaventosa mentre la guidavo avevo questa espressione fantastica la cosa che piu' mi ha colpito e' la sensibilita con cui gira in curva lo provata sia con le spugna sia con le slik e credetemi andava da dio anche con le slik
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Vecchio 18-12-11, 09:23 PM   #2
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Se eri abituato a un rtr é normale..ma usa le spugna...
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Vecchio 18-12-11, 09:44 PM   #3
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si sicuramente con le spugna va meglio solo che non ho il tornio per tornirle
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Vecchio 18-12-11, 09:54 PM   #4
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Se non fai gare non ti serve..man mano che si consumano alzi il modello ;-)
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Vecchio 18-12-11, 10:05 PM   #5
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si effettivamente hai ragione comunque non ce niente da dire la nt1 si guida da Dio
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Vecchio 19-12-11, 06:48 PM   #6
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Usa gomme in spugna 37-37 e vedi come sta incollata..
E' ottima sul serio, l'assetto iniziale è ottimo, la macchina gira tanto alla faccia di quelli che dicono non gira, è stabile, va veloce..è davvero perfetta, unico difetto secondo me sono gli ammortizzatori, le membrane con la spugnetta non lavorano bene e non fanno il giusto rebound, io ho rotto un pistone regolabile e adesso giro con 3 regolabili e 1 fisso e ho un ammortizzatore molto avvitato e l'altro poco avvitato..però come materiali e guida niente da dire è perfetta.
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Ultima modifica di vesciuz; 19-12-11 a 06:55 PM
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Vecchio 19-12-11, 10:51 PM   #7
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per quanto riguarda le sospenzioni, ho visto che ruotando la ghiera pui scegliere quanti fori avere senza doverla smontare, questo lo trovo geniale.
Anche secondo me la macchina gira molto se si considera che i cvd anteriori sono piu' corti, gia quello ti fa capire che la macchina di per se ha tanto inserimento, io ne sono rimasto entusiasta per il momento non posso dire altro, dato che lo usata una volta soltanto.
Sicuramente in futuro usero le spugna 37sh sia avanti che dietro, volevo fare una pazzia volevo provare anche le slik per l'elettrico non me ne vogliate fo' solamente una prova .
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Vecchio 20-12-11, 10:01 AM   #8
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per quanto riguarda le sospenzioni, ho visto che ruotando la ghiera pui scegliere quanti fori avere senza doverla smontare, questo lo trovo geniale.
già peccato che sono estremamente fragili e quindi si sconsiglia di usarli

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Anche secondo me la macchina gira molto se si considera che i cvd anteriori sono piu' corti, gia quello ti fa capire che la macchina di per se ha tanto inserimento
se "si dice" che volta poco e lo dicono in tanti forse è vero è ovvio che chi viene dalle rtr o è il primo modello non se ne accorge o semplicemente nota un netto miglioramento (rispetto alle rtr) ma la nt1 ha realmente meno inserimento rispetto ad altre
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Vecchio 20-12-11, 04:03 PM   #9
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bisogna lavorarci molto con la nt1 per farla girare come deve...
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Vecchio 21-12-11, 01:22 AM   #10
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bisogna lavorarci molto con la nt1 per farla girare come deve...
Sicuramente alla fine tutte anno qualche pecca credo chi piu' chi meno Dynamo non dico che tu hai torto evidentemente avra' altre qualita
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Vecchio 21-12-11, 01:26 AM   #11
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già peccato che sono estremamente fragili e quindi si sconsiglia di usarli

l'idea per me e' buona magari nella prossima evoluzione risolveranno il problema
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Vecchio 21-12-11, 10:19 AM   #12
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joker non sto dicendo che è una brutta macchina semplicemento ti informo di ciò che so
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Vecchio 21-12-11, 01:15 PM   #13
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Di certo è molto facile da mettere a terra...
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Vecchio 21-12-11, 02:06 PM   #14
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joker non sto dicendo che è una brutta macchina semplicemento ti informo di ciò che so
no no sono d'accordo con te
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Vecchio 21-12-11, 04:28 PM   #15
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Anche io alla fine provengo da una ts4 e ho notato un netto miglioramento passando alla nt1, però di base gira molto bene, io poche cose ho cambiato fino ad adesso e solo 1 secondo e mezzo ho migliorato.

Sul fatto degli ammortizzatori avete mezza ragione entrambi:
joker: hai ragione a dire che sono comodissimi da regolare
dynamo: hai ragione sul fatto che siano fragili, come già detto io giro con 3 pistoni regolabili e 1 fisso, per questo ho un ammortizzatore precaricato più lungo dell'altro, ma senza sbilanciamenti.

Io in più dico che le membrane non lavorano bene perchè io imposto il rebound al 50%, e quelle non lavorando bene e schiacciandosi fanno uscire tutto lo stelo, si risolve montando l'altro tipo di membrane disponibili, però come vedete le sue pecche questa macchina le ha.

Tante volte si dice che una cosa fa schifo perchè non si è capacissimi ad usarla, come nel mio caso però penso proprio che come modello sia ottimo, assetto di base ottimo, facile da montare e da fare manutenzione, per quanto riguarda il fatto che gira poco non posso fare un confronto, quindi..
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