Informazioni primo utilizzo
Salve a tutti, ho da poco acquistato una ts4n, entrando nel vostro (ora nostro) mondo del modellismo dinamico e ho fissato per sabato la prima accensione.
Vi volevo chiedere aiuto riguardo alcuni argomenti:
1)Capire come regolare la convergenza del modello. Ho cercato sul forum ma non è che ci abbia capito molto: per quanto riguarda l'anteriore devo andare ad avvitare/svitare le 2 viti a brugola che mi si presentano sopra e sotto il mozzo della ruota? Per quelle posteriori dove devo andare ad operare?
2)Per la prima accensione del modello devo ingrassare con dell'olio il filtro dell'aria (per "aiutarlo" nel suo lavoro) o lo lascio come sta adesso di fabbrica?
3)Devo agire in qualche modo sui differenziali? (ho visto che si devono ingrassare, ma di fabbrica escono già " pronti per l'uso"?
4)Come alzare l'altezza visto che l'utilizzerò, almeno le prime volte su un parcheggio, che seppur in buono stato presenta dei piccoli avvallamenti e potrebbe rovinare il telaio. Ho cercato sulla guida presente sul forum dell'nt1 però volevo chiedervi una spiegazione semplificata.
5)E' normale il gioco presente sui bracci anteriori? Toccando le ruote hanno un gioco un pò troppo accentuato.
Grazie anticipatamente per le informazioni!!
Ultima modifica di andreadepa; 23-11-11 a 10:39 PM
|