ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo un consiglio da voi che sicuramente siete più esperti...io ho una opel vauxhall (assemblato con la DeAgostini

), non mi dite che è una cacata perchè lo so già e a saperlo non avrei speso tutti quei soldi tanti anni fa per un fregatura cmq è da tanto che non la uso perchè già le prime volte mi dava problemi nel senso che non rimaneva accesa poi risolto, ora il problema è che la corda per l' avviamento è bloccata..qualcuno mi sa spiegare il perchè? avevo intenzione di cambiare il motore visto che leggendo un pò su internet il kyosho gx 12 è una cacata sia in qualità che prestazioni e volevo sapere da voi quale motore posso montare ( qualità e prestazioni superiori ) senza apportare modifiche alla meccanica esistente,qui nella mia zona (Cerignola -FG) non ci sono negozi di modellismo e poi non mi fiderei tanto visto che ci sono certi che credono di sapere ma non sanno niente più di me e chi meglio di voi che avete,smontate e provate mi può dare un consiglio.
Non voglio una macchina per fare gare (almeno per il momento)ma giusto funzionante per divertirmi la domenica.
Spero in un vostro aiuto e grazie in anticipo