Ieri, finalmente la prova in pista dopo 3 settimane di pausa!!

Eravamo solo in due e c'era freddo e nebbia, con a tratti qualche tocco di sole e sempre nuvole, il motore è stata una fatica carburarlo e farlo scaldare, ma una volta a posto andava bene. Ho finito il treno di gomme e 2 batterie (Che comunque non durano niente) Ma veniamo al sodo:
Ho regolato la frizione con gap 0.6mm e la molla tesa a 11mm come da consigli in pista. Gomme GRP 37-37, altezza 6.5-7.5 (Lo so, alta ma a gomme finite arrivo a 3mm davanti e 2,5mm dietro). Downstop 1-5. Ammortizzatori 600 2-3 fori. Convergenza 1°-3° Camber 2° 3° Carreggiate 197-199 centri di rollio bassi.
I primi giri (Primi giri a motore caldo e carburato) erano sui 23 bassi.
Poi ho fatto queste modifiche: camber 1° 2° e in rettilineo mi sembrava più attaccata, mentre in curva era più diretta e tendeva a puntare forse, quindi sono passato a 1.5° 2.5° e mi trovavo bene. Anche la carreggiata stretta è ottima in curva. Differenziali 100.000 e 60.000: La trazione mi sembra ottima ma comunque non perde colpi in sterzata. Dopo questa modifica ho iniziato a girare sui 22.8-22.4 avendo trovato la soluzione migliore nelle curve: Esterno, interno quasi al cordolo e poi invece che di nuovo esterno a metà curva. Mi trovo molto bene con il sirio, arrivo a 94km/h con i rapporti 17-22-54-59 (Frizione mugen però) Rollio con barra dietro da 2.2 1mm in dentro, quella davanti mi pare a 0°, più diretta in accelerazione, molle invece davanti viola-light 1.8 e dietro pure, alla fine sono arrivato a un record di 22.1 e una media sui 22. Il picco volevo usarlo ma poi un pò per il tempo e per la novità sirio, l'ho lasciato lì.
Vi riassumo il setup che ho usato:
Gomme 37-37 Altezza 6.5-7.5 Downstop 1-5. Carreggiata 197-199
Ammortizzatori 600 con 2-3 fori e molle viola light 1.8, barre a 0° e 2.2 dentro di 1mm, caster di base, passo corto, camber 1.5-2.5 convergenza 1-3 e centri di rollio bassi. Differenziali 100k e 60k, non troppo stravolta ma abbastanza personale come assetto.
Mi piace molto adesso

però posso migliorare molto, di assetto è ottima davvero, peccato per le gomme che se non si conusmassero dietro avrei anche potuto andare sotto ai 22. C'è da migliorare la guida ma finchè vado così poco..Comunque scusate del messaggio lungo, ma comunque grazie al massimo per i consigli

Adesso devo solo migliorare la guida, la macchina vorrei lasciarla così, per la prossima volta scendo a 21 se riesco..Grazie ancora a tutti !! E scusate del messaggio lungo.