Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-11, 09:49 AM   #1
Utente Junior

sephtur è un newbie...
predefinito Kyosho v one s...?

1) e' una buona auto?
2) tanto per capire, non e' una rtr come la ts4n o la pure ten o altre simili?
3) insomma, senza starla a modificare piu' di tanto, cosi' come esce dalla fabbrica e' meglio della tiger o altre rtr? grazie dei consigli in anticipo...
4) (ovviamente la kyosho rrr o mugen o serpent sono su altri pianeti, no?) ...
5) se uno volesse usarla non solo su piazzali, ma anche su piste, senza troppe pretese, andrebbe bene? grazie...
sephtur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 11:26 AM   #2
gizmo1
Guest

predefinito

a che prezzo ti passano il telaio?? la prendi completa di motore servi radio e tutto?? dai delle info maggiori, cmq essendo una kit sicuramente è migliore di un rtr anke se un pò datata
  Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 02:19 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

per me ti conviene cercare altro,de gustibus vecchiotto come modello
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 06:00 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
vecchiotto come modello
vecchiotto è un complimento
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 10:12 AM   #5
Utente Junior

sephtur è un newbie...
predefinito

1) mi darebbe telaio, motore originale, frizione 2 marce, scocca, radio, ricevente, servi, tutto montato, un po' di nitro, gomme buone, tutto a 70 euro comprese spese, e' buono come prezzo?

2)e' sempre meglio della thunder tiger ts4n 2 marce, oppure no?

3) tempo fa, invece avevo trovato una serpent 705 impact m2 con motore novarossi, piastra radio carbonio, 2 marce, scocca gialla, radio, ricevente, servi, tutto montato, filtro kn, frizione centax, scarico nova mega espansione, era da cambiare la cinta anteriore, prezzo 100 euro piu' spese a parte... era buono?
Vecchio 26-10-11, 10:18 AM   #6
Utente Junior

sephtur è un newbie...
predefinito

trovato il link della serpent... lo posto...

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vecchio 26-10-11, 10:48 AM   #7
gizmo1
Guest

predefinito

la serpent ha un motore da 3.5... nella zona dove abiti tu che tipo di ricambi trattano?? (lo devi mettere in conto)

p.s. io fossi in te non prenderei ne la kyosho ne la serpent se nn hai troppe pretese prendi un tsn4 nuova e ti diverti i ricambi li trovi anche in farmacia. poi se vuoi andare in pista e fare una bella figura aspetta raccogli i soldi e prendi una kit v.one 2 una xray nt1, capricorn lab c01. tutte macchine sullo stesso piano che con un pò di fortuna usate le trovi a poco

Ultima modifica di gizmo1; 26-10-11 a 10:53 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 11:19 AM   #8
Utente Junior

sephtur è un newbie...
predefinito

ciao gizmo, ti ringrazio dei consigli corretti che e completi che altri non sanno dare...
ti volevo chiedere alcune cose pero' a tuo parere... secondo te, la kyosho a quel prezzo, quindi rapporto qualita' prezzo e' buono?
e per la serpent cosa ne pensi, rapporto qualita' prezzo? grazie...
Vecchio 26-10-11, 11:20 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sephtur Visualizza il messaggio
1) mi darebbe telaio, motore originale, frizione 2 marce, scocca, radio, ricevente, servi, tutto montato, un po' di nitro, gomme buone, tutto a 70 euro comprese spese, e' buono come prezzo?
se vuoi regalare 70€ a qualcuno ti do la mia postapay

apparte gli scherzi, stai parlando di auto estremamente vecchie con difficoltà nel reperire pezzi di ricambio...

se devi andare in pista cercati un kit usato (ma recente) e in base a ciò che ti danno siamo dai 250 ai 400€ (invece solo telaio lo trovi anche sotto i 200€)
se devi passare un po' di tempo in pista o nei piazzali meglio una ts4n che con circa 200€ la prendi nuova e i pezzi di ricambio li trovi ovunque
Vecchio 26-10-11, 11:38 AM   #10
gizmo1
Guest

predefinito

allora come ti ho suggerito nel post precedente escluderei le due macchine che hai trovato usate semplicemente perchè trovare i pezzi di ricambio non sarebbe facile anche se vai da un rivenditore che ha ricambi sia kyosho o serpent per via dell'eta dei modelli poi rifacendomi alla tua affermazione nel post iniziale dove dici di voler andare in pista senza troppe pretese ribadisco di prenderti una tsn4 due marce perche il prezzo dei ricambi è inferiore e li trovi veramente ovunque, poi se le tue pretese di andare in pista sono piu di dire vado li e mi faccio due giri allora come ti ho detto prima aspetta raccogliti i soldi e prendi una kit recente e li si che farai la tua figura.... poi ovviamente oltre alla macchina servono anche i pollici (cosi per capire la tua idea di spesa intorno a quanto stava?)
  Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 04:27 PM   #11
Utente Junior

sephtur è un newbie...
predefinito

eh, quello e' il problemino, tra parentesi (non voglio spendere tanto)...
perche' ho gia' 3 auto da 1/5 grosse, due buggy (una carson ed una marder per ora ferme) ed un'altra stradale bella tosta, un monster 1/8 savage x, una mantua 1/8 fuoristrada datata, ora volevo prendere una 1/10 carina spendendo poco... se qlc riuscisse a trovarmi un thunder tiger usata, mod. 2 marce con telaio rosso, con qlc accessorio, ovviamente con motore, scocca, radio e ricevente, sui 60/80 euro, gliela prenderei volentieri...
conoscete qlc che la possa vendere? grazie...
Vecchio 26-10-11, 04:35 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di dynamo

predefinito

un usato come quello che cerchi ti costa quasi il doppio e a quel punto meglio puntare sul nuovo

purtroppo per quei soldi non troverai nulla di degno
Vecchio 26-10-11, 09:18 PM   #13
gizmo1
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sephtur Visualizza il messaggio
eh, quello e' il problemino, tra parentesi (non voglio spendere tanto)...
perche' ho gia' 3 auto da 1/5 grosse, due buggy (una carson ed una marder per ora ferme) ed un'altra stradale bella tosta, un monster 1/8 savage x, una mantua 1/8 fuoristrada datata, ora volevo prendere una 1/10 carina spendendo poco... se qlc riuscisse a trovarmi un thunder tiger usata, mod. 2 marce con telaio rosso, con qlc accessorio, ovviamente con motore, scocca, radio e ricevente, sui 60/80 euro, gliela prenderei volentieri...
conoscete qlc che la possa vendere? grazie...

60/80 euro non trovi nulla forse una monomarcia se io fossi in te mi leverei una 1/5 (tanto ne hai altre due) e con i soldi che ricaveresti prendere una 1:10 degna di nota poi se alzi il livello di spesa ti tieni tutto e ti prendi una thunter tiger il modello che cerchi tu, sempre se posso consigliarti non sprecare soldi per una macchina che non ti piace per poi tenerla ferma aspetta e prendi un modello che ti attira
  Rispondi quotando
Rispondi