Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-11, 12:37 AM   #1
Utente

L'avatar di max77

max77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a max77
predefinito consiglio sito on line

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno per caso a acquistato qualcosa da questo sito on line (www.unoadieci.com)vorrei un parere ed un consiglio se è possibile grazie a presto max
max77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 01:50 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sono perfetti e nicola è super disponibile
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 01:50 AM   #3
Utente

L'avatar di dumon

dumon è un newbie...
predefinito

Io UNOADIECI l'ho segnalato pochi giorni fa negli off-topic perchè l'ultimo ordine (pagato) che ho fatto un mese e mezzo fa non l'ho ricevuto. Sono letteralmente spariti e non è più possibile contattarli neanche telefonicamente.....vedi tu!!
dumon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 10:39 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dumon Visualizza il messaggio
Io UNOADIECI l'ho segnalato pochi giorni fa negli off-topic perchè l'ultimo ordine (pagato) che ho fatto un mese e mezzo fa non l'ho ricevuto. Sono letteralmente spariti e non è più possibile contattarli neanche telefonicamente.....vedi tu!!
a me sembra MOLTO strano...
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-11, 02:15 PM   #5
Utente

L'avatar di max77

max77 è un newbie...
predefinito

però non si riesce a capire quanto si prendono per la spedizione è poi con quale corriere spediscono grazie attendo risposta
Vecchio 18-10-11, 01:05 AM   #6
Utente

L'avatar di dumon

dumon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
però non si riesce a capire quanto si prendono per la spedizione è poi con quale corriere spediscono grazie attendo risposta
Normalmente spediscono con TNT al prezzo di 4,5 euro. L'ultima volta che ho potuto parlare con Nicola aveva avuto problemi con TNT e sembrava fossero passati a Bartolini, però io sto ancora aspettando il mio ordine fatto un mese e mezzo fa!!!...
Vecchio 20-10-11, 11:27 PM   #7
Utente

L'avatar di max77

max77 è un newbie...
predefinito

cmq dumon secondo me a ragione perchè al numero verde non rispondono mai è poi neanche alle email non sò perchè si vede che non sono molto seri booooooooooo saluti a presto
Vecchio 21-10-11, 10:18 AM   #8
gizmo1
Guest

predefinito

io ho fatto un'ordine con unoadieci ho chiamato al numero verde e nicola mi ha risposto subito mi ha detto che mi avrebbe spedito il mio pacco due giorni fa ma ancora nulla ne mail di spedizione ne codice di tracciabilita ne sms di spedizione avvenuta... boh nn lo capisco mi sanno di poco seri sapete come si fa ad annulare l'ordine?

P.S parlato con nicola pacco partito e dovrebbe essere in consegna oggi... lui mi idsse strano doveva arrivare ieri... mah crederci o non crederci.. vi terrò aggiornati!!!

p.s.s. ancora il pacco non è arrivato ho ricontattato lui mi ha detto che il tracking ancora non l'aveva..... (cosa strana) e di contattare bartolini direttamente o lui verso le 16 bohhhhh vediamo se arriva stasera vi faro sapere

Ultima modifica di gizmo1; 21-10-11 a 02:11 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 21-10-11, 04:15 PM   #9
Utente

L'avatar di dumon

dumon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gizmo1 Visualizza il messaggio
io ho fatto un'ordine con unoadieci ho chiamato al numero verde e nicola mi ha risposto subito mi ha detto che mi avrebbe spedito il mio pacco due giorni fa ma ancora nulla ne mail di spedizione ne codice di tracciabilita ne sms di spedizione avvenuta... boh nn lo capisco mi sanno di poco seri sapete come si fa ad annulare l'ordine?

P.S parlato con nicola pacco partito e dovrebbe essere in consegna oggi... lui mi idsse strano doveva arrivare ieri... mah crederci o non crederci.. vi terrò aggiornati!!!

p.s.s. ancora il pacco non è arrivato ho ricontattato lui mi ha detto che il tracking ancora non l'aveva..... (cosa strana) e di contattare bartolini direttamente o lui verso le 16 bohhhhh vediamo se arriva stasera vi faro sapere
Ragazzi, secondo me sono scoppiati, è troppo strano questo comportamento. E' da due mesi che stò aspettando il mio ordine!!!!
Vecchio 22-10-11, 09:29 AM   #10
gizmo1
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dumon Visualizza il messaggio
Ragazzi, secondo me sono scoppiati, è troppo strano questo comportamento. E' da due mesi che stò aspettando il mio ordine!!!!
salve a tutti pacco arrivato ieri alle 16 diciamo che non sono il massimo come tempistica ma arrivato tutto e perfetti.
  Rispondi quotando
Vecchio 22-10-11, 02:41 PM   #11
Utente

L'avatar di max77

max77 è un newbie...
predefinito

cmq anche se è arrivato non sono lo stesso molto seri primo non rispondono al numero verde è poi non rispondono neanche alle email cmq che cosa hai acquistato da loro?grazie a presto
Vecchio 22-10-11, 05:44 PM   #12
Utente

L'avatar di dumon

dumon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gizmo1 Visualizza il messaggio
salve a tutti pacco arrivato ieri alle 16 diciamo che non sono il massimo come tempistica ma arrivato tutto e perfetti.
anche a me piacerebbe sapere che cosa hai acquistato...
Vecchio 22-10-11, 11:20 PM   #13
gizmo1
Guest

predefinito

ho preso un piano di riscontro della hudy e il decal atomic a me hanno risposto al numero verde alla mail niente
  Rispondi quotando
Rispondi