Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   consiglio sito on line (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/94356-consiglio-sito-line.html)

max77 15-10-11 12:37 AM

consiglio sito on line

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno per caso a acquistato qualcosa da questo sito on line (www.unoadieci.com)vorrei un parere ed un consiglio se è possibile grazie a presto max

dynamo 15-10-11 01:50 AM

sono perfetti e nicola è super disponibile ;)

dumon 15-10-11 01:50 AM

Io UNOADIECI l'ho segnalato pochi giorni fa negli off-topic perchè l'ultimo ordine (pagato) che ho fatto un mese e mezzo fa non l'ho ricevuto. Sono letteralmente spariti e non è più possibile contattarli neanche telefonicamente.....vedi tu!!:mads::nonloso3ce1cr:

dynamo 15-10-11 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da dumon (Messaggio 927601)
Io UNOADIECI l'ho segnalato pochi giorni fa negli off-topic perchè l'ultimo ordine (pagato) che ho fatto un mese e mezzo fa non l'ho ricevuto. Sono letteralmente spariti e non è più possibile contattarli neanche telefonicamente.....vedi tu!!:mads::nonloso3ce1cr:

a me sembra MOLTO strano...

max77 17-10-11 02:15 PM

però non si riesce a capire quanto si prendono per la spedizione è poi con quale corriere spediscono grazie attendo risposta

dumon 18-10-11 01:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da max77 (Messaggio 928262)
però non si riesce a capire quanto si prendono per la spedizione è poi con quale corriere spediscono grazie attendo risposta

Normalmente spediscono con TNT al prezzo di 4,5 euro. L'ultima volta che ho potuto parlare con Nicola aveva avuto problemi con TNT e sembrava fossero passati a Bartolini, però io sto ancora aspettando il mio ordine fatto un mese e mezzo fa!!!...:mad:

max77 20-10-11 11:27 PM

cmq dumon secondo me a ragione perchè al numero verde non rispondono mai è poi neanche alle email non sò perchè si vede che non sono molto seri booooooooooo saluti a presto

gizmo1 21-10-11 10:18 AM

io ho fatto un'ordine con unoadieci ho chiamato al numero verde e nicola mi ha risposto subito mi ha detto che mi avrebbe spedito il mio pacco due giorni fa ma ancora nulla ne mail di spedizione ne codice di tracciabilita ne sms di spedizione avvenuta... boh nn lo capisco mi sanno di poco seri sapete come si fa ad annulare l'ordine?

P.S parlato con nicola pacco partito e dovrebbe essere in consegna oggi... lui mi idsse strano doveva arrivare ieri... mah crederci o non crederci.. vi terrò aggiornati!!!

p.s.s. ancora il pacco non è arrivato ho ricontattato lui mi ha detto che il tracking ancora non l'aveva..... (cosa strana) e di contattare bartolini direttamente o lui verso le 16 bohhhhh vediamo se arriva stasera vi faro sapere

dumon 21-10-11 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da gizmo1 (Messaggio 929750)
io ho fatto un'ordine con unoadieci ho chiamato al numero verde e nicola mi ha risposto subito mi ha detto che mi avrebbe spedito il mio pacco due giorni fa ma ancora nulla ne mail di spedizione ne codice di tracciabilita ne sms di spedizione avvenuta... boh nn lo capisco mi sanno di poco seri sapete come si fa ad annulare l'ordine?

P.S parlato con nicola pacco partito e dovrebbe essere in consegna oggi... lui mi idsse strano doveva arrivare ieri... mah crederci o non crederci.. vi terrò aggiornati!!!

p.s.s. ancora il pacco non è arrivato ho ricontattato lui mi ha detto che il tracking ancora non l'aveva..... (cosa strana) e di contattare bartolini direttamente o lui verso le 16 bohhhhh vediamo se arriva stasera vi faro sapere

Ragazzi, secondo me sono scoppiati, è troppo strano questo comportamento. E' da due mesi che stò aspettando il mio ordine!!!!:mad::mads::evil:

gizmo1 22-10-11 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da dumon (Messaggio 929854)
Ragazzi, secondo me sono scoppiati, è troppo strano questo comportamento. E' da due mesi che stò aspettando il mio ordine!!!!:mad::mads::evil:

salve a tutti pacco arrivato ieri alle 16 diciamo che non sono il massimo come tempistica ma arrivato tutto e perfetti.

max77 22-10-11 02:41 PM

cmq anche se è arrivato non sono lo stesso molto seri primo non rispondono al numero verde è poi non rispondono neanche alle email cmq che cosa hai acquistato da loro?grazie a presto

dumon 22-10-11 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da gizmo1 (Messaggio 930037)
salve a tutti pacco arrivato ieri alle 16 diciamo che non sono il massimo come tempistica ma arrivato tutto e perfetti.

anche a me piacerebbe sapere che cosa hai acquistato...:confused:

gizmo1 22-10-11 11:20 PM

ho preso un piano di riscontro della hudy e il decal atomic a me hanno risposto al numero verde alla mail niente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 AM.