Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-10-11, 11:15 PM   #1
Utente Junior

Francexo è un newbie...
predefinito Consiglio su che prendere

Ciao a tutti
allora vi spiego subito la mia situazione ho avuto da sempre questa passione, 5/6 anni fa ho avuto il mio primo automodello a scoppio una thunder tiger poi venduta e ora vorrei riprendere qualcosa perchè ho voglia di divertirmi come budget sono orientato sui 400€ non so consigliatemi voi. Qualche serpent?
Francexo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 08:20 AM   #2
gizmo1
Guest

predefinito

vorresti prendere un'usato o nuovo?? solo telaio o tutta completa??? andrai in pista o solo piazzali?? radio e elettronica li hai o li devi prendere?? il negoziate dove ti servi per pezzi di ricambio che marchi tratta?? ( cosa da non sottovalutare, sarebbe preferibile prendere la marca trattata dal negoziante di fiducia)
  Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 09:49 AM   #3
Utente Junior

Francexo è un newbie...
predefinito

Allora il mio negoziante non mi ricordo che tratta perchè sono diversi anni che nn ci vado mi ricordo aveva serpent. comunque certo quando non posso arrivare in pista ci vado nei piazzali ma soprattutto sarei orientato sulla pista. Premetto che ho una macchinetta di merda con ekettronica sawa nn so se va bene peró voi consigliate poi vi do maggiori informazioni oggi vado a vedere il radiocomando ecc
Vecchio 15-10-11, 10:17 AM   #4
gizmo1
Guest

predefinito

secondo me prima dovresti informarti che marchi di ricambi tratta kyosho xray ecc ecc poi da li cominci a decidere che cosa prendere ovvio che se prendi una macchina in kit non andrei nei piazzali fossi in te.... rovini un pò tutto, prima della radio decidi che cosa prendere, dalla scelta della macchina ne conseguono tutte le altre scelte ovvio che se prendi una macchina professionale la radio deve essere di un certo livello, se poi prendi un'auto tanto per passare il tempo anche con la radio da 70 euro andresti bene... dal telaio poi decidi il motore servi radio banco di accensione (sempre che non prendi quella con lo strappino)...
  Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 10:40 AM   #5
Utente Junior

Francexo è un newbie...
predefinito

Io perciô mi sono affidato a voi proprio per sapere un po cosa scegliere i vari abbinament telaio ecc perchè sono un po incompetente. Praticamente io voglio una macchina abbastanza potenza e divertente cosa potrei comprare con 400€ anche usato
Vecchio 15-10-11, 10:43 AM   #6
gizmo1
Guest

predefinito

se devi prendere una kit diciamo che usato il telaio lo trovi intorno alle 200 euro una radio discreta/buona non meno di 180 euro ma ancora manca motore servi e compagnia bella altrimenti devi essere fortunato a trovare qualkuno che svenda la macchina a buon prezzo tutta completa....

P.s. io parlo di una macchina buona per andare in pista!
  Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 11:46 AM   #7
Utente Junior

Francexo è un newbie...
predefinito

Mica mi puoi linkare siti oppure qualcosa di usato dove poter vedere
Vecchio 15-10-11, 11:50 AM   #8
Utente Junior

Francexo è un newbie...
predefinito

Tipo qualcosa cosi Annunci Gratuiti Campania - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro Campania - Subito.it
Vecchio 15-10-11, 12:34 PM   #9
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ti sconsiglio vivamente la serpent e per di più la 733! difficilissima da settare

hai mp
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 02:12 PM   #10
Utente Junior

Francexo è un newbie...
predefinito

Uhm capito. Ma diciamo prorpio il top quale sarebbe(premetto che non voglio il top è giusto per essere un po' informato)
Vecchio 15-10-11, 02:14 PM   #11
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

come ti dicevo la macchina top nell'ambito delle competizioni non esiste
sono tutte competitive.. tieni sott'occhio anche il costo dei ricambi
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-11, 08:44 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francexo Visualizza il messaggio
Uhm capito. Ma diciamo prorpio il top quale sarebbe(premetto che non voglio il top è giusto per essere un po' informato)
qualsiasi auto in kit è da considerarsi il top...
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi