![]() |
c'è una qualche guida sulle modifiche fattibili su un modello di questo tipo?
|
l'auto, a quanto sembra è monomarcia , ma a dire del proprietario con 40€ la si fa diventare a 2 marce
|
se per 50 euro ti vende la macchina con la radio e i motorini elettrici per girare le ruote e la ghigliottina del motore (nome specifico servi) insieme al:
- set di chiavi completo per smontare la candela - ruote e vari pezzi della macchina - accendi candela e carica candela e boraccia per versare la benzina ti conviene prenderla, anche se monomarcia... mettere la seconda nn è difficile, ci vuole solo pazienza :winker: |
oddei parlate una lingua complicata :brig:
quello che mi da l'ho scritto tutto nei post precedenti, non conosco queste terminologie. |
quindi in sostanza voi la consigliate, sia per via dell'occasione sia per la marca e la facilità di gestire la manutenzione (in termini di riperimento pezzi). Adesso però vorrei sapere e capire una cosa : la carrozzeria in plastica...posso montare quella che voglio di qualunque marca e qualità o no ? o posso montare solo quelle della sua stessa marca?
e in generale : che limiti ho di "customizzazione" ? |
Quote:
|
basta che sia 1\10 200mm :ahsisi:
|
Quote:
che vuol dire? |
la macchina è scala 1\10
200 mm è la larghezza.. le scocche 1\10 a scoppio sono 200mm le scocche 1\10 elettriche sono 190mm :nuova0um: |
ah ok, capito. Anche tu quindi mi consigli di prenderla?
|
a quel prezzo,e per girarci in piazzale certamente,ci puoi anche cominciare a metter piede in pista (anche perchè del piazzale ti stuferai subito) :ahsisi:
a quel prezzo,se è usata pochissimo e in ottime condizioni che aspetti? costa 200 nuova |
se non c'è altro che potreste suggerirmi allora procede a prenderla.
|
se ti fai dare 2 foto per poter vedere le sue condizioni e le posti quì possiamo darti la conferma :ahsisi:
|
Quote:
Thunder tiger tamahawk scambio con tutto LEGGI - Collezionismo In vendita a Catania e Thunder tiger tamahawk scambio con tutto - Console e Videogiochi In vendita a Catania invece....questa secondo voi com'è rispetto alla tomahowh? http://annunci.ebay.it/annunci/compa...ania//14392827 |
non è stata tenuta molto bene a prima vista...fattela accendere per vedere che il motore e i servi funzionano a dovere, magari posta un video della macchina in azione. comunque se funziona tutto prendila, tanto poi basta che la smonti tutta quando la prendi, la pulisci pezzo per pezzo, cambi gli olii ad ammo e differenziali e sei apposto :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 PM. |