Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-08-11, 09:42 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Robygtr

Robygtr è un newbie...
predefinito Si spegne dopo la cambiata

Ciao Ragazzi buongiorno a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di una spiegazione.... ieri per la prima volta ho fatto correre la mia ts4n, dopo averla scaldata ho provato a stenderla un pò ma subito dopo la cambiata si è spenta e non riesco più ad accenderla. So che probabilmente per voi è una domanda stupida ma ho bisogno di qualche consiglio esperto visto che per me è un mondo completamente nuovo. Grazie e a presto RobyGTR
Robygtr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-11, 10:43 PM   #2
Utente Junior

Giurasa è un newbie...
predefinito

la butto........... se non riesci ad accenderla a motore raffreddato...........secondo me e' partita la candela perche' sei troppo magro sopra.quindi svita la vite del massimo
se non ti e' ripartita immediatamente, devi far raffreddare il motore.
Giurasa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-11, 10:47 PM   #3
Utente

L'avatar di LeoCT

LeoCT è un newbie...
predefinito

Ciao, di solito fa così per la carburazione errata, se si spegne può essere che non c'è abbastanza Benza per andare oltre, quindi prova ad ingrassare la carburazione svitando la vite del massimo. Poi può essere la candela guarda la numerazione deve essere una 5 o meglio una 6 con questo caldo.
I miei video http://www.youtube.com/user/SuperLeoct
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-11, 10:00 AM   #4
Utente Junior

L'avatar di Robygtr

Robygtr è un newbie...
predefinito

ok grazie ragazzi la candela l'ho già sostituita e la benza era piena. Anche io ho pensato subito alla carburazione ma non sò di preciso come regolarmi per variarla .... se avvito ingrasso la carburazione e se svito smagrisco? è così o al contrario.... e poi non c'è qualche trucchetto del mestiere per portare la carburazione ad un livello standard e poi lavorarci Grazie ancora e buona domenica a tutti....OGGI GRIGLIATA E VINELLO con due belle mammine single e mia moglie..... sai che pensieri, che giornata. Ciao Ciao
Vecchio 28-08-11, 10:05 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robygtr Visualizza il messaggio
.OGGI GRIGLIATA E VINELLO con due belle mammine single e mia moglie..... sai che pensieri, che giornata. Ciao Ciao
se ti serve una mano

cmq per il tuo problema...
avviti = smgrisci
sviti = ingrassi
pensa ad un rubinetto se chiudi meno miscela se apri più miscela

in ogni caso per sapere cosa fare bisogna dire che rumore fa il motore se senti che va su tanto di giro e fa dei vuoti allora sei magro quindi ingrassa... se senti che il motore si incupisce e affoga allora sei grasso quindi smagrisci
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-11, 10:07 AM   #6
Utente

L'avatar di LeoCT

LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robygtr Visualizza il messaggio
ok grazie ragazzi la candela l'ho già sostituita e la benza era piena. Anche io ho pensato subito alla carburazione ma non sò di preciso come regolarmi per variarla .... se avvito ingrasso la carburazione e se svito smagrisco? è così o al contrario.... e poi non c'è qualche trucchetto del mestiere per portare la carburazione ad un livello standard e poi lavorarci Grazie ancora e buona domenica a tutti....OGGI GRIGLIATA E VINELLO con due belle mammine single e mia moglie..... sai che pensieri, che giornata. Ciao Ciao
Al contrario, avviti smagrisce sviti ingrassa, poi una carburazione standard non esiste varia secondo il meteo, cmq basta sapere questa regola e tocca solo la vite del massimo. Buon divertimento con la grigliata.
I miei video http://www.youtube.com/user/SuperLeoct
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-11, 11:07 AM   #7
Utente Junior

L'avatar di Robygtr

Robygtr è un newbie...
predefinito

Grazie ragazzi oggi dopo la mangiata provo a manovrare sulla vita del massimo, spero di non fare danni poi vi farò sapere...... ora vado a grigliare ciao a tutti
Vecchio 28-08-11, 10:00 PM   #8
Utente Junior

L'avatar di Robygtr

Robygtr è un newbie...
predefinito

Ciao Ragazzi la messa a punto della carburazione non l'ho fatta ma in compenso ho creato il nuovo spot per la birra Moretti.... cosa ne pensate???? W la sinceritààààààà Ciao Ciao
Icone allegate
Si spegne dopo la cambiata-img_8993.jpg  
Vecchio 28-08-11, 10:35 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

beh che dire
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-11, 11:22 PM   #10
Utente Junior

L'avatar di Robygtr

Robygtr è un newbie...
predefinito

Ciao Ragazzi ho rivisto la carburazione e ora và alla grande anche dopo la cambiata....l'ho fatta correre per circa un'ora senza nessun problema e mi sono divertito come un pazzo grazie a tutti per i consigli che mi avete dato sono stati preziosi a presto .... e.... NEL DUBBIO TIENI GIU'. Ciao
Rispondi