![]() |
Rieccomi, non è una questione di prezzo..che costi 40€ o 80€, la questione è la qualità del motore..comunque ho fatto la telefonata..il compratore mi ha detto "Come hai fatto a romperlo ?", IO ? Io non ho rotto niente, io appena lo ho acceso ho sentito che non andava benissimo!..ma alla fine abbiamo optato per andare da Movo a comprare bielle e cuscinetti..di tasca sua..e magari biella e cuscinetti..e pure anche l'albero visto come è conciato..possono costare più del motore..quindi signori tirando le somme: Ho fatto una vera stupidata a prendere da privati e usati..d'ora in poi motori NUOVI.
|
Io di motori nuovi ne ho preso solo 2....tutto il resto usati e non a 40 euro.....forse per quello che vanno ancora?????
Non credo che il venditore l' habbia fatto di proposito, anche perche ci rimette eccome..... Un conto e' venderlo su ebay magari il piu lontano possibile, un conto e' consegnarlo a mano, bisogna essere "cretini" a vendere una cosa che sai benissimo che dopo 2 giorni si rompe e il compratore viene a reclamare..... |
Quote:
|
scusatemi se mi intrometto ma 8 litri finire un motore mi sembra che sia campato pochino poi un novarossi che sono orologi svizzeri due sono le cose o il motore haveva piu' di 8 litri o la manutenzione non e' stata mai fatta, io ogni litro apro il motore e lo pulisco ho fatto 13 litri senza cambiare niente al 13 litro ho sustituito la biella per scrupolo il cuscinetto di banco ancora scorre che una meraviglia e non si inceppa adesso sono sui 15 litri e va ancora stupendamente mi sta regalando soddisfazioni a non finire calcola che di solito se trattati bene arrivano a 30 litri e anche oltre di utilizzo poi ovviamente lalbero motore si consuma e va sostituito, poi il carburatore lo smonto sempre dopo ogni uscita e si leva benissimo e evito varie incrostazioni insomma cosi i motori durano fai cosi anche in futuro e vedrai che non ti pentirai, soprattutto non dare retta a chi dice meno ci metti le mani e meglio e' non e' vero le mani ce le devi mettere sempre sono motori da 40000 giri neanche le f1 girano cosi alti di giri.
spero di esserti stato di aiuto ciao :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma non ti preoccupare una fregatura piccola o grande è capitata un pò a tutti all'inizio. l'importante è che hai risolto.:) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |