09-08-11, 12:11 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 46
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nuovo motore
scusate s eho sbagliato sezione ma pensavo seriamente di essere nella 1/10,comunque vorrei sapere quale motore montare nuovo sulla mia ts4n plu gold,non mi interessano gare la uso per girare nel piazzale e nella stradone davanti casa mia,quindi non un morote troppo spinto ne troppo costoso,ovviamente penso mi servira' anche lo scarico,campana e frizione.
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09-08-11, 12:15 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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Quote:
Originariamente inviata da baro93
scusate s eho sbagliato sezione ma pensavo seriamente di essere nella 1/10,comunque vorrei sapere quale motore montare nuovo sulla mia ts4n plu gold,non mi interessano gare la uso per girare nel piazzale e nella stradone davanti casa mia,quindi non un morote troppo spinto ne troppo costoso,ovviamente penso mi servira' anche lo scarico,campana e frizione.
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e cassetta avviamento.
si trovano i novarossi base che secondo me sono molto validi, e solo motore se cerchi in rete lo porti a casa con 100 euro spedizione compresa.
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09-08-11, 12:34 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Milano
Messaggi: 587
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Novarossi CX12 con frizione universale 3 ceppi
Supporti motore ribassati per ts4
Cassettina d'avviamento universale thunder tiger
Questo potrebbe essere utile.
__________________
Auto: Xray NT1 - Motori: Sirio evo4, Max sl3 - Scarico: Max2649, Max 2666 , Sirio2653, Sirio 2611
Elettronica: Savox 1251, Xcore x0907, spektrum dx3s
Gomme: Matrix - Miscela: Capricorn - Frizione: Xceed, Xray
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09-08-11, 12:39 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Codevilla
Messaggi: 65
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io ho trovato questo OS MAX 12 TZ (P) T3 volevo cambiare pure io il motore per la mia ts4n sport trovando questo post nn ne ho aperto un secondo identico!
Come baro93 nn faccio gare e giro nei piazzali ma vorrei qualcosa che mi posso permette di spingere un pochetto!!!!   
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09-08-11, 12:40 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 46
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posso avere dei link diretti dove posso vedere le cose?grazie
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09-08-11, 12:42 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
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Quote:
Originariamente inviata da Facciohgt
io ho trovato questo OS MAX 12 TZ (P) T3 volevo cambiare pure io il motore per la mia ts4n sport trovando questo post nn ne ho aperto un secondo identico!
Come baro93 nn faccio gare e giro nei piazzali ma vorrei qualcosa che mi posso permette di spingere un pochetto!!!!    
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Mmmhh, troppo potente, cala i cv..
Stai massimo sull' 1,2...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..  )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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09-08-11, 12:45 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
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Quote:
Originariamente inviata da baro93
posso avere dei link diretti dove posso vedere le cose?grazie
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Io ti consiglio questo novarossi ed eviti di comprare la cassetta di avviamento http://www.tunedtoys.com/index.php?m...roducts_id=416
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09-08-11, 12:58 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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quoto leoct...li basta che compri una jet's universale 3 ceppi e con una 15ina di euro te la cavi...
per la cassetta di avviamento,nel caso scegli un motore con quell'avviamento,basta una qualunque cassetta..la thunder tiger è molto costosa
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09-08-11, 02:20 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 46
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il motore consigliato da leo mi piace e non costa una barcata di soldi,pero' poi se ho capito bene devo anche prendere campana-frizione e lo scarico vero? o posso mettere quello originale?
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09-08-11, 02:45 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
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Quote:
Originariamente inviata da baro93
il motore consigliato da leo mi piace e non costa una barcata di soldi,pero' poi se ho capito bene devo anche prendere campana-frizione e lo scarico vero? o posso mettere quello originale?
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Se vuoi puoi mettere tutto originale sia frizione che marmitta, normalmente se metti frizione a tre ceppi e la marmitta a risonanza aumenti ancora le prestazioni. Magari prendi il motore e già puoi usarlo e poi appena puoi compri il resto...
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09-08-11, 02:50 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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fossi in te passerei allo scarico posteriore, non mi è mai piaciuto il collettore così vicino alla ruota posteriore. se prende qualche gioco anomalo la macchina diventa inguidabile perchè la gomma tocca il collettore.
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09-08-11, 03:56 PM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Codevilla
Messaggi: 65
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Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Mmmhh, troppo potente, cala i cv..
Stai massimo sull' 1,2...
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come troppo potente????
ma è la ts4n che non riesce a sopportare qpiù di 1.2cv?
nuuuuuuu quindi novarossi a strappo da 1.2cv magari con scarico post la frizione 3 ceppi è in arrivo!!!!! domani al max dopo è qui!!!!!!
ma perchè questo motorino che cavalleria ha???
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09-08-11, 04:24 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da LeoCT
Se vuoi puoi mettere tutto originale sia frizione che marmitta, normalmente se metti frizione a tre ceppi e la marmitta a risonanza aumenti ancora le prestazioni. Magari prendi il motore e già puoi usarlo e poi appena puoi compri il resto...
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quoto...per la marmitta puoi aspettare ma la frizione la metterei subito..calcola una 15ina di euro per quella jet's 3 ceppi...
non sono sicuro se anche con quello servono i castelletti motore
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09-08-11, 05:42 PM
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#14
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 46
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quindi penso di optore per il novarossi,pero' ho visto sui ricambia per la ts4n che c'e' un altro tipo di campana,con gli ingranaggi rossi-blu invece che verde-gialla,cosa cambia?ha meno denti quindi piu' scatto?
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09-08-11, 05:57 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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sono i rapporti più lunghi
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