02-08-11, 02:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da baro93
poi smagrisce e spegne
|
descrivi il rumore...
al massimo prova ad ingrassare sotto (minimo dinamico)... e nel frattempo inizia a leggere le guide sulla carburazione che trovi qui sul forum
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
02-08-11, 02:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dynamo
descrivi il rumore...
al massimo prova ad ingrassare sotto (minimo dinamico)... e nel frattempo inizia a leggere le guide sulla carburazione che trovi qui sul forum
|
beh praticamnete sta al minimo 5 secondi,poi accellera e spegne
|
|
|
02-08-11, 03:06 PM
|
|
|
Utente Junior
|
aiutatemi prima che la macchina faccia una brutta fine
|
|
|
02-08-11, 03:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ingrassa sotto...
|
|
|
02-08-11, 03:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ho provato ma e' uguale brucia la benzina che gli soffio io dentro e poi si spegne...potrebbe essere la miscela vecchia?o il carburatore sporco?
|
|
|
02-08-11, 07:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
non so piu' che fare,non va si spegne subito dopo,e' come se non pescasse benzina capito?comunque domani arriva miscela e candela nuova speriamo sia quello il problema....anche se dubito.....
|
|
|
02-08-11, 07:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se ha problemi a pescare la miscela si ingrassa
|
|
|
02-08-11, 07:47 PM
|
|
|
Utente Junior
|
mah non lo so...ho messo gli spilli come mi avete detto,ma ti ripeto so che e' difficile d aun monitor,ma il motore sta in moto fino a quando dura la miscela che gli soffio dal tubicino e poi spegne mi sa' che finira' presto nel bidone......che delusione
|
|
|
02-08-11, 08:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non perderti d'animo, ci siamo passti tutti, se non pesca miscela puo essere anche la presa di pressione oppure tira aria da qualche parte, ma c'e' il gommino che ti cerchio in foto?
|
|
02-08-11, 08:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
no.......e' dall'inizio che chiedo se quel gommino che non c'e' puo' dar fastidio
|
|
|
02-08-11, 08:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
help ufotecno!!! 
|
|
|
02-08-11, 08:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da baro93
no.......e' dall'inizio che chiedo se quel gommino che non c'e' puo' dar fastidio 
|
Secondo me puo dar molto fastidio......pero non ho mai avuto quella marmitta quindi non ho insistito.....
Puoi risolvere con 2 soluzioni o metti questa: PRESA DI PRESSIONE RICAMBIO MARMITTE - Models-tech
sempre se si avvita, e' il primo link che ho torvato, oppure devi trovare il gommino che ho visto vine fornito con il serbatoio, ma mi esembra ecesssivo sostituire tutto ti consiglio un giro in un negozio magari un qualcosa trovi.
|
|
02-08-11, 09:04 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Secondo me puo dar molto fastidio......pero non ho mai avuto quella marmitta quindi non ho insistito.....
Puoi risolvere con 2 soluzioni o metti questa: PRESA DI PRESSIONE RICAMBIO MARMITTE - Models-tech
sempre se si avvita, e' il primo link che ho torvato, oppure devi trovare il gommino che ho visto vine fornito con il serbatoio, ma mi esembra ecesssivo sostituire tutto ti consiglio un giro in un negozio magari un qualcosa trovi.
|
beh girare per i negozi non e' cosi' semplice da queste parti,non esistono!,dovrei andare a genova e non mi sembra una bella cosa,e io abito a laspezia quindi.....non che pesci prendere se mettessi un tubo piu' grande forzandolo dentro al buco?
|
|
|
02-08-11, 09:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Secondo me puoi usare qualsiasi metodo, l'importante e' che non ci siano perdite di pressione, se riesci anche con della pasta rossa, poi se vedi che hai risolto ti addoperi per cercare il pezzo mancante.
|
|
02-08-11, 09:21 PM
|
|
|
Utente Junior
|
boh domani provo a inventarmi qualcosa,il gommino da solo ono si trova?semai non riesco il bidone e' sempre pronto!
|
|
|