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Vecchio 03-07-11, 09:22 PM   #1
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L'avatar di yyyManu96yyy
 
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yyyManu96yyy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Informazione " Dopo " e " prima "

Salve ragazzi
Scusate se nel titolo non sono stato molto chiario....
Allora io ho una thunder tiger ts4n... Volevo sapere delle cose sulle cose da fare prima della corsa e dopo la corsa...
Quindi cosa fare "prima" della corsa... (Che prodotti utilizzare.. ecc )
E anche cosa fare "dopo " la corsa.. e sempre che prodotti utilizzare.. xD
Grazie in anticipo
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Vecchio 03-07-11, 10:32 PM   #2
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Io faccio solo il dopo......pulizia a fondo e controllo/librificazione parti soggette a usura, cuscinetti, omocinetici, frizione, cambio, ammo, diff, motore, quando ho finito e' gia pronta a paritre, in tutto impiego un paio d'ore.....
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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Vecchio 03-07-11, 10:52 PM   #3
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yyyManu96yyy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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che prodotti usi..
E come fai gli ammo?
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Vecchio 04-07-11, 08:22 AM   #4
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Per la pulizia del motore uso il whurt (pulitore per freni) e poi metto olio "singer", per le plastiche le passo tutte con un pennelino o uno straccio e con un po di mix dove e' piu sporco magari d' olio, poi do una leggera spruzzata di wd40. x gli ammo se hanno ancora un rebound acettabile li pulisco e basta e vedo che il rebond e' diverso tra loro o comunque non va bene li rifaccio, tolgo l'olio vecchio e metto il nuovo, se invece li ho fatti poco prima rabbocco dove il rebound e' minore.....
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Vecchio 04-07-11, 09:13 AM   #5
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ufo... ma il rebound nel pista non è consigliato farlo a 0???
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
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Vecchio 04-07-11, 09:33 AM   #6
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Ah ok !!
Grazie mille
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Vecchio 04-07-11, 09:34 AM   #7
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ufo... ma il rebound nel pista non è consigliato farlo a 0???
A dirti il vero a me hanno consigliato di averlo a piu del 50%, poi secondo me e' solo una questione di abitudine, non avendo il tempo di provare preferisco tenerlo cosi, penso anche che il rebonud si possa compensare con molla, olio e piatello, io cerco di tenere degli standard altrimenti non ne esco.....proprio ieri dovevamo fare una garetta poi e' saltata e ho avuto tutta la giornata per provare il diff posteriore....dal 30.000 son passato al 50, poi al 75, ed infine ho messo il 100..... e mi son trovato con 4 decimi in meno sul passo gara.... e poco piu di 2 decimi sul giro veloce....pero ci ho messo mezza giornata solo per il diff......
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Vecchio 04-07-11, 09:38 AM   #8
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si purtroppo il differenziale è così... ed è molto importante imbase alla pista... da quel che ho capito pista tortuosa oli poco densi, pista veloce con curvoni oli belli densi...
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Vecchio 04-07-11, 09:40 AM   #9
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Ho azzardato il 100.000 e unidirezzionale all'anteriore.....gira quasi come una 1/8.....le gomme posteriori pero ne risentono e non poco.....
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