![]() |
Informazione " Dopo " e " prima "
Salve ragazzi :D
Scusate se nel titolo non sono stato molto chiario.... :sisi: Allora io ho una thunder tiger ts4n... Volevo sapere delle cose sulle cose da fare prima della corsa e dopo la corsa... Quindi cosa fare "prima" della corsa... (Che prodotti utilizzare.. ecc ) E anche cosa fare "dopo " la corsa.. e sempre che prodotti utilizzare.. xD Grazie in anticipo :D |
Io faccio solo il dopo......pulizia a fondo e controllo/librificazione parti soggette a usura, cuscinetti, omocinetici, frizione, cambio, ammo, diff, motore, quando ho finito e' gia pronta a paritre, in tutto impiego un paio d'ore.....
|
che prodotti usi..
E come fai gli ammo? |
Per la pulizia del motore uso il whurt (pulitore per freni) e poi metto olio "singer", per le plastiche le passo tutte con un pennelino o uno straccio e con un po di mix dove e' piu sporco magari d' olio, poi do una leggera spruzzata di wd40. x gli ammo se hanno ancora un rebound acettabile li pulisco e basta e vedo che il rebond e' diverso tra loro o comunque non va bene li rifaccio, tolgo l'olio vecchio e metto il nuovo, se invece li ho fatti poco prima rabbocco dove il rebound e' minore.....
|
ufo... ma il rebound nel pista non è consigliato farlo a 0???
|
Ah ok !!
Grazie mille :Ok: |
Quote:
|
si purtroppo il differenziale è così... ed è molto importante imbase alla pista... da quel che ho capito pista tortuosa oli poco densi, pista veloce con curvoni oli belli densi...
|
Ho azzardato il 100.000 e unidirezzionale all'anteriore.....gira quasi come una 1/8.....le gomme posteriori pero ne risentono e non poco.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |