02-07-11, 02:11 PM
|
|
|
Moderatore
|
Entrambi i finestrini anteriori, foro vetro anteriore, foro vetro posteriore, se riesci, foro per raggiungere la vite del max col cacciavite senza togliere la carrosseria. Se con su la carrozzeria riesci ad arrivare alla corda di accensione ed al serbatoio, foro scaldacandela. Per accendere il modello senza togliere la carrozza (ma questi ultimi sono optional...)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
02-07-11, 03:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Entrambi i finestrini anteriori, foro vetro anteriore, foro vetro posteriore, se riesci, foro per raggiungere la vite del max col cacciavite senza togliere la carrosseria. Se con su la carrozzeria riesci ad arrivare alla corda di accensione ed al serbatoio, foro scaldacandela. Per accendere il modello senza togliere la carrozza (ma questi ultimi sono optional...)
|
Ci provo a fare tutto cioò! Evvai che se lavoraaaaaa ahah
|
|
|
02-07-11, 05:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io monterei una 6..visto che il motore scalda parecchio..comunque se ti scalda troppo prova una 6
|
|
|
02-07-11, 10:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
io monterei una 6..visto che il motore scalda parecchio..comunque se ti scalda troppo prova una 6
|
Ok perfetto! Mammamia non pensavo era difficile tagliare la carrozzeria  Piano piano ci sto riuscendo!
|
|
|
02-07-11, 11:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
un forbicino per le unghie è molto utile se non hai le forbici apposite per lexan
|
|
|
02-07-11, 11:34 PM
|
|
|
Moderatore
|
Anche ai modellisti di vecchia data le carrozzerie non sempre vengono bene (anzi... spesso 'na chiavica...) ehm.....
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
02-07-11, 11:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
03-07-11, 03:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Confermo per la candela, domenica scorsa, montavo una 4, manco si accendeva  , ho montato una 5, dopo pochi giri l'ho bruciata  , scaldava da bestia, poi con una 6 andava meglio, ma scaldava tanto lo stesso  , non l'avevo la 7, ma l'avrei montata...
Era un caldo infernale, e la sentivo soffrire anche con la 6...
Per il rodaggio stai all'ombra, fallo con la 5, ma procurati anche la 6 e magari una 7..
Quella "originale" tienila per quando e se girerai d'inverno...
La numerazione delle candele è uguale per tutte le marche, la differenza sta solo nella qualità...
Novarossi sei al top..
Chiamatemi Mila..
|
|
|
03-07-11, 07:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Confermo per la candela, domenica scorsa, montavo una 4, manco si accendeva  , ho montato una 5, dopo pochi giri l'ho bruciata  , scaldava da bestia, poi con una 6 andava meglio, ma scaldava tanto lo stesso  , non l'avevo la 7, ma l'avrei montata...
Era un caldo infernale, e la sentivo soffrire anche con la 6...
Per il rodaggio stai all'ombra, fallo con la 5, ma procurati anche la 6 e magari una 7..
Quella "originale" tienila per quando e se girerai d'inverno...
La numerazione delle candele è uguale per tutte le marche, la differenza sta solo nella qualità...
Novarossi sei al top.. 
|
Co questo caldo perforza all'ombra ahahah  Comunque vado a farlo in pista il rodaggio e attaccato c'è il negozio quindi non mi preoccupo affatto su questo...Ma una domanda, nello stesso giorno posso fare rodaggio, carburazione e giri in pista?  Si comunque l'originale la tengo per sicurezza non si sa mai...
|
|
|
03-07-11, 09:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ultima modifica di UmbertoRoma; 03-07-11 a 09:22 PM
|
|
|
03-07-11, 10:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per esse la prima volta può andare..la prox volta evita gli spigoli 
comunque calcola fai 3\4 pieni a banco,idem per i pieni a terra senza andare costante con il gas e senza tirarla minimamente..e poi smagrire un po ma non arrivare da subito alla carburazione ottimale,finito quel litro carburi come si deve..se hai il tempo riesci a fare tutti..tra un pieno e l'altra fai una sosta di 5 minuti almeno
|
|
|
03-07-11, 10:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
per esse la prima volta può andare..la prox volta evita gli spigoli 
comunque calcola fai 3\4 pieni a banco,idem per i pieni a terra senza andare costante con il gas e senza tirarla minimamente..e poi smagrire un po ma non arrivare da subito alla carburazione ottimale,finito quel litro carburi come si deve..se hai il tempo riesci a fare tutti..tra un pieno e l'altra fai una sosta di 5 minuti almeno
|
Quei spigoli io non li avevo proprio fatti...avevo lo stesso buco del davanti anche dietro...poi ho visto che qualcuno ha completamente tagliato il vetrino dietro e io gli ho dato una forma un po cosi strana...e vabbe per la prima volta va bene cosi...poi piano piano migliorerò..ahah almeno lo spero!
|
|
|
04-07-11, 12:50 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi nella guda pe il rodaggio vedo che si fa arrivare la miscela al carburatore...Lo devo fare anche io sulla TS4N?
|
|
|
04-07-11, 01:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da UmbertoRoma
Ragazzi nella guda pe il rodaggio vedo che si fa arrivare la miscela al carburatore...Lo devo fare anche io sulla TS4N? 
|
sempre, ogni volta che l'accendi
soffia dal tubo marmitta, e in prossimità del carburatore fermati, poi cominci a tirare con lo strappino
|
04-07-11, 01:28 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
sempre, ogni volta che l'accendi
soffia dal tubo marmitta, e in prossimità del carburatore fermati, poi cominci a tirare con lo strappino
|
Ah ok perfetto!  Ecco allora perchè ora ricordo che mi avevano consigliato una siringa di plastica senza ago per far arrivare la benzina senza poggiare la bocca... grazie mille 
|
|
|