lo, molti di voi mi diranno buttala, ma viste le mie condizioni economiche è tutto quello che posso avere al momento.
vengo al dunque, ho un piccolo problema con le coppie coniche, ovvero poco più di un litro fa ho sostituito la coppia conica posteriore perchè molto rovinata. ho rifatto l'accoppiamento in maniera maniacale evitando di lasciare giochi anomali, ma lasciando un pelino per non far bloccare il tutto.
dopo poco più di un litro ed una garetta in categoria rtr, nella quale per giunta sono arrivato terzo davanti a tante ts4n, ho riaperto la scatola differenziale posteriore e la coppia conica sta di nuovo alla frutta.
avete qualche sugerimento o modifica da apportare al modello per evitare tale problema?
oppure è una caratteristica di quel modello e la devo tenere così?
grazie a tutti quelli che risponderanno e nn insulteranno....
P.S. date le mie finanze, stavo anche valutando di cercare una vecchia v one s, secondo voi è un modello decente o non ne vale la pena perchè piena di problemi?