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Vecchio 19-06-11, 09:44 PM   #1
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mile93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito aiuto gx4 ruote carburazione!

ciao a tutti ! l'altro gg ho ripreso la mia gx4..l'ho portata dal negozio di modelissimo a sistemare per una cavolata! adesso è tutto ok piu o meno! il tipo me l'ha ricarburata ma avevo la candela n 3! per queste temperature dite che va bene la candela n 5? oggi ho provato a montarla ma l'auto nemmeno si accendeva..quindi ho rimesso la 3 anche se l'auto non andava bene! non riusciva ad allungare bene,smetteva di salire di giri a volte..come se fosse grassa! se monto la candela n 5 mi potete dare dei conisgli per carburarla? poi adesso il minimo è ok! ma ho il trim a 19 su 25! vorrei portare tutto a 0 anche quello dello sterzo! anche lui è a 17!potete darmi dei consigli? grazie!
mile93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-11, 10:29 PM   #2
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svita la squadretta del servo del gas metti il trim a zero e rimonta la squadretta poi un aggiustamento di fino con il trim e' normale, metti la ghigliottina del carburatore con un apertura poko inferiore al millimetro... per lo sterzo stessa cosa dovresti a vere i tiranti dello sterzo lunghi uguali trim a zero e la macchina che va dritta....
poi la carburazione va fatta sempre a motore caldo e in pista o cmq con la macchina che cammina se la fai in negozio sul tavolo serve a niente...
se non sale di giri e fa tanto fumo e' grassa, se fa i vuoti e spente mentre stai aprendo al massimo devi ingrassarla...
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Vecchio 19-06-11, 10:37 PM   #3
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mile93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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svita la squadretta del servo del gas metti il trim a zero e rimonta la squadretta poi un aggiustamento di fino con il trim e' normale, metti la ghigliottina del carburatore con un apertura poko inferiore al millimetro... per lo sterzo stessa cosa dovresti a vere i tiranti dello sterzo lunghi uguali trim a zero e la macchina che va dritta....
poi la carburazione va fatta sempre a motore caldo e in pista o cmq con la macchina che cammina se la fai in negozio sul tavolo serve a niente...
se non sale di giri e fa tanto fumo e' grassa, se fa i vuoti e spente mentre stai aprendo al massimo devi ingrassarla...
ok adesso ci provo! ma dopo mi trovo sempre davanti a un problema..quando freno la macchina si spegne!come si fa a far sempre rimanere aperto quel 1 mm?
mile93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-11, 10:45 PM   #4
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svita la squadretta del servo del gas metti il trim a zero e rimonta la squadretta poi un aggiustamento di fino con il trim e' normale, metti la ghigliottina del carburatore con un apertura poko inferiore al millimetro... per lo sterzo stessa cosa dovresti a vere i tiranti dello sterzo lunghi uguali trim a zero e la macchina che va dritta....
poi la carburazione va fatta sempre a motore caldo e in pista o cmq con la macchina che cammina se la fai in negozio sul tavolo serve a niente...
se non sale di giri e fa tanto fumo e' grassa, se fa i vuoti e spente mentre stai aprendo al massimo devi ingrassarla...
e se metto la 5 e neanche si accende? va bene anche una ancora piu calda? qua ci sono 30 gradi!
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Vecchio 19-06-11, 10:57 PM   #5
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ok adesso ci provo! ma dopo mi trovo sempre davanti a un problema..quando freno la macchina si spegne!come si fa a far sempre rimanere aperto quel 1 mm?
regoli il minimo meccanico...la vitina sul carburatore che blocca il finecorsa della ghigliottina...
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Vecchio 19-06-11, 10:59 PM   #6
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e se metto la 5 e neanche si accende? va bene anche una ancora piu calda? qua ci sono 30 gradi!
sarebbe meglio la 5 ma se proprio non riesci a farla andare metti la tre...tanto se sei carburato bene al limite lasciala un filo grassa non succede niente anche con la 3...
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Vecchio 20-06-11, 12:47 PM   #7
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di questo periodo ci vuole una 6! la 3 manco a meno 20
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Vecchio 20-06-11, 04:13 PM   #8
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di questo periodo ci vuole una 6! la 3 manco a meno 20
Io ho osato anche una 7 ieri.....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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Vecchio 20-06-11, 06:52 PM   #9
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Io ho osato anche una 7 ieri.....
me l'aveva carburata con la 3! ma se monto la 6 si abbassa la temperatura del motore giusto?aumentano le prestazioni? se adesso monto una 6..dovro toccare il minimo o il massimo? scusate ma sono un po all'inizio!
mile93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-11, 07:18 PM   #10
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montala e poi ti rendi conto di cosa devi toccare..con questo periodo ci vuole una 6...altrimenti il motore ti scalda tanto anche con una carburazione grassa
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Vecchio 20-06-11, 07:45 PM   #11
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me l'aveva carburata con la 3! ma se monto la 6 si abbassa la temperatura del motore giusto?aumentano le prestazioni? se adesso monto una 6..dovro toccare il minimo o il massimo? scusate ma sono un po all'inizio!

leggi qua che spiega per filo e per segno...
La candela nei motori glow-plug
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