|  | 
| 
 TS4N plus: perdita olio tra cilindro e collettore della marmitta Ciao ragazzi, mi aiutate perfavore! ho una TS4N plus che da qualche giormo mi perde olio tra il cilindro e il collettore della marmitta! ho provato a stringere le viti del collettore, ma nulla di fatto; premesso che il mio primo automodello, l'ho acquistato usato, e per 4L non mi ha dato alcun problema! adesso vi chiedo: come proseguire? devo cambiare la guarnizione? o usare la pasta rossa o nera? per le guarnizioni, dove le trovo visto che le ho trovate in vendita solo abbinate al collettore? posso farmela da me? cosa devo comprare? vi prego, spiegatemio dettagliatamente come proseguire! a buon rendere. | 
| 
 sicuramente sei grasso di carburazione e per via della guarnizione andata ti perde olio incombusto tra collettore e motore.. puoi tranquillamente farle da te ma forse queste se decidessi di prenderle penso che facciano al caso tuo,spero di esserti stato di aiuto :Ok:: Kyosho Guarnizioni scarico rettangolari per motori 2,1/2,5cc (5) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio | 
| 
 Grazie mille dei tuoi consigli e del link che mi hai dato! Quindi niente pasta rossa o nera in aggiunta alla guarnizione? | 
| 
 puoi comprarla, oppure farla da te con del cartoncino da biglietti da visita o meglio con carta da guarnizioni...puoi mettere anche la pasta rossa ma rischi di pasticciare tutto | 
| 
 Poi con la pasta rossa ogni volta che smonti devi rifarla...... | 
| 
 Grazie ragazzi, stavo per fare dei pasticci.. Mi avete salvato in tempo! | 
| 
 per esperienza personale ti consiglio di acquistarla nuova, con carta da guarnizioni ti perderà sempre perchè si spugna e dopo 10 minuti sei sempre allo stesso punto, poi se vai in un negozio di autoricambi ti danno quel foglio da guarnizione doppio e non va bene. ti consiglio di acquistarla nuova. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ma no ma no, se non la tratti male ti dura un sacco XD  comunque mi sembra strano che la carta per guarnizioni si spugna | 
| 
 Stesso problema, risolto con pasta rossa!!! perfetto e non sfiata. Al diavolo le introvabili guarnizioni.:nuova0um: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 :brig::brig: anche io e sennò vai da un mecanico e te ne fai dare una di una testata vecchia e te le fai da te | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51 PM. |