Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-05-11, 09:09 PM   #16
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

allora,la ts4 è 10000 volte meglio della fazer..detto questo,oltre quello già citato una volta eseguito il rodaggio ti consiglio di montarci su un treno di gomme in spugna (sh 40..sh=durezza),mi raccomando,le anteriori sono 26mm e lo posteriori sono 30mm..non prenderne 4 uguale eh..
e ti consiglio di andarci in pista..
per la benzina usa sempre la 16%...
come spesa iniziale ci sei..ma calcola che non finirai mai di spendere..il modellismo è cosi
per le cinghie puoi evitare..
ah poi recati in ferramenta e prendi dei dadi per le ruote..quelli di scatola sono di plastica e non si può senti ..
per il resto è ok..
se poi ti vorrai comprare un caricabatterie di consiglio di prendere un pacco pile piramidale a 6v per i servi cosi sfrutti i servi al 100%
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-11, 09:12 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

comunque ragazzo, esiste ebay...

la ts4n plus gold è l'unica rtr a quei prezzi che ti conviene, è quella + dotata, puoi fare regolazioni di setup, i ricambi si trovano e nn costano un caxxo, e nn è una di quelle macchine che ti diverti all'inizio e poi nn più... assicurato

ts4n THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10 SCOPPIO 2marce Nissan | eBay

starter kit KIT STARTER PER MOTORI A SCOPPIO | eBay

batterie per auto Energ-pro Batterie NiMH 6,0V 1500mah Buggy piramidale | eBay

poi la candela (5 o 6), la benzina (al 16% mi raccomando), e tutto quello che ti serve puoi prenderli dal negoziante

nn dirmi che nn ti ho aiutato!!
Vecchio 20-05-11, 10:33 PM   #18
Utente Junior

nannibiza è un newbie...
predefinito

grazie a tutti comunque alla fine ho preso questo

Automodello TS4N Plus Gold 4WD 1:10 RTR c/radio 2,4 GHz

Chiave candela a croce mm.8-9-10-12

Accendicandela mm.100 c/batteria 1800mAh

Riempitore 500cc con canna alluminio

Candela normale R5

x2 Gomme 1/10 Radiali non telate ECO "Sport" Anteriori
- Tipo cerchi 6 razze bianco

x2 Gomme 1/10 Radiali non telate ECO "Sport" Posteriori

x3 Miscela Jets RC45 16% 1 litro

per le batterie volevo prendere quelle che mi aveva consigliato hero solo che poi non ho idea di come fare per ricaricarle
comunque volevo ringraziare tutti di cuore per la vostra disponibilità e interesse nei miei confronti grazie davvero
nannibiza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-11, 11:16 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ti hanno dato dei santi consigli li puoi prendere come fosse avemaria

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-11, 11:38 PM   #20
Utente Junior

nannibiza è un newbie...
predefinito

l'unico problema ora è il tipo di pagamento perchè pensavo si potesse fare in contrassegno invece mi sono accorto che non è possibile su Oscommerce ....mi sa che devo aspettare ancora qualche giorno prima di fare l'ordine
Vecchio 21-05-11, 12:19 AM   #21
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

già che ci sei se ha la miscela "roga" è meglio della jet's

per le gomme ti consiglio un treno in spugna
Vecchio 21-05-11, 12:50 AM   #22
Utente Senior

L'avatar di joker78

predefinito

asp ti consiglio vivamente di telefonargli perche' loro non sono capaci di aggiornare il sito e specificare se ce' ho no in giacenza vi voglio raccontere una cosa io in una settimana ho fatto un'ordini per lammontare di quasi 1000 euri ha l'ultimo ordine mi arriva la notifica che alcune cose che erano in ordine non erano disponibili quindi telefono e cerco di informarmi, perche' loro mi effettuavano il rimborso se gli davo gli estremi della carta di credito o pay pal ma siccome i soldi io li avevo gia spediti ormai ero anche disposto a aspettare (perche' ormai una parte dell'ordine era gia stato spedito) quindi gli dico senti non voglio il rimborso per quello che manca aspetto quando la mercie arriva me la mandi, sapete cosa mi risponde lui? si io gliela mando pero' lei mi paga la spedizione e io ma come in una settimana ti fo un'ordine da 1000 euri e te mi fai pagare la spedizione perche' la mercie non è disponibile? e lui si purtroppo non è colpa nostra se i fornitori non ci mandano la mercie, al quel punto dico: si scusami 1 non capisco perche' non mettiate la disponibilita sulla mercie 2 non vedo il motivo perche' io ti debba pagare 2 spedizioni non è mica colpa mia non sono per le 13 euro ma è un punto di principio a me i soldi non me le regala mica nessuno! 13 euro su quasi 1000 non sono niente ma è larroganza con cui mi dice noi abbiamo 4 negozzi il nostro modo di lavorare è questo o cosi o pomi'.
E' no cosi non mi piace come si dice una mano lava laltra e tutte e due si lavano il viso non mi sembra tanto giusto bastava informare lutente finale dicendo alcune parti da lei richieste non sono al momento disponibili e spiegando se lei ha un'urgenza una parte la mando subito pero' per la rimanenza lei mi paga una spedizione in piu' appena la mercie è in magazzino, non mi sembra una cosa difficilissima non mi venite a dire ma come lo fai se hai tanti clienti se uno sa che ci sono queste problematiche basta un messaggio ha random che alla fine è il solito uguale per tutti cosi uno sceglie cosi ci si comporta da persone professionali e sapete che dico Andry ancora una volta avevi ragione
guarda ormai le dico tutte se vuoi prendere una ts4n
ti do questo indirizzo Modellismo Sorrento Auto Rc Elicotteri ed altro era il mio asso nella manica che tenevo per me è aggiornato per la ts4n ha tutto e è una persona squisita e veramente onesta quando lo chiamerai telefonicamente digli che ti manda Luca Donisi ti assicuro che è veramente una persona seria!
io ti posso giurare che non ci guadagno niente ciao spero di esserti stato utile!

Vecchio 21-05-11, 02:33 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di joker78

predefinito

oppure Abimodel che è un'utente del forum anche lei seria e onesta!

Vecchio 21-05-11, 08:53 AM   #24
Utente Junior

DevAlien è un newbie...
predefinito

Comunque, volevo aggiungere, queste ruote:

x2 Gomme 1/10 Radiali non telate ECO "Sport" Anteriori

x2 Gomme 1/10 Radiali non telate ECO "Sport" Posteriori

non sono in lattice? È nettamente meglio comprarle in spugna come ti hanno consigliato piu' sopra.
DevAlien non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-11, 02:12 PM   #25
Utente Junior

nannibiza è un newbie...
predefinito

grazie a tutti per i consigli sempre ben accetti ....sul sito indicatomi da joker78 ho visto che c'è TS4N Plus Gold solo che costa 250€ invece su oscammerce costa poco meno di 200€ ....luca ma se gli dico che mi mandi tu mi fa sconti??
inoltre sull'altro sito avevo visto questo modello GP 4WD Fazer McLaren F1 GTR Gulf a 200€ mi conviene prendere questo...anche perche costa 50€ in meno e così posso rientrare meglio sul buget che avevo previsto.... comunque fatemi sapere mi metto nelle vostre mani
Vecchio 21-05-11, 02:14 PM   #26
Utente Senior

predefinito

te l'ho già detto...la fazer non ha nulla a che vedere con la ts4n...è poco più che un giocattolo..guarda il budget fino ad un certo punto..chi più spende meno spende
Vecchio 21-05-11, 02:31 PM   #27
Utente Junior

nannibiza è un newbie...
predefinito

scusa marckz mi ero dimenticato ......ma se telefono a Modellismo Sorrento Auto Rc Elicotteri ed altro posso pagare in contrassegno??
Vecchio 21-05-11, 02:32 PM   #28
Utente Senior

predefinito

anche se paghi con la post-pay che pensi,che ti fregano??? dai su...
Vecchio 21-05-11, 02:34 PM   #29
Utente Junior

nannibiza è un newbie...
predefinito

no il problema è che non ho un conto postpay o paypal ....e vorrei comprare su quel sito proprio perchè luca mi è sembrato sincero
Vecchio 21-05-11, 02:52 PM   #30
Utente Senior

predefinito

guarda che non devi avere la carta post-pay per effettuare una ricarica post-pay....
Rispondi