Discussione: scelta auto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-11, 12:50 AM   #22
joker78
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

asp ti consiglio vivamente di telefonargli perche' loro non sono capaci di aggiornare il sito e specificare se ce' ho no in giacenza vi voglio raccontere una cosa io in una settimana ho fatto un'ordini per lammontare di quasi 1000 euri ha l'ultimo ordine mi arriva la notifica che alcune cose che erano in ordine non erano disponibili quindi telefono e cerco di informarmi, perche' loro mi effettuavano il rimborso se gli davo gli estremi della carta di credito o pay pal ma siccome i soldi io li avevo gia spediti ormai ero anche disposto a aspettare (perche' ormai una parte dell'ordine era gia stato spedito) quindi gli dico senti non voglio il rimborso per quello che manca aspetto quando la mercie arriva me la mandi, sapete cosa mi risponde lui? si io gliela mando pero' lei mi paga la spedizione e io ma come in una settimana ti fo un'ordine da 1000 euri e te mi fai pagare la spedizione perche' la mercie non è disponibile? e lui si purtroppo non è colpa nostra se i fornitori non ci mandano la mercie, al quel punto dico: si scusami 1 non capisco perche' non mettiate la disponibilita sulla mercie 2 non vedo il motivo perche' io ti debba pagare 2 spedizioni non è mica colpa mia non sono per le 13 euro ma è un punto di principio a me i soldi non me le regala mica nessuno! 13 euro su quasi 1000 non sono niente ma è larroganza con cui mi dice noi abbiamo 4 negozzi il nostro modo di lavorare è questo o cosi o pomi'.
E' no cosi non mi piace come si dice una mano lava laltra e tutte e due si lavano il viso non mi sembra tanto giusto bastava informare lutente finale dicendo alcune parti da lei richieste non sono al momento disponibili e spiegando se lei ha un'urgenza una parte la mando subito pero' per la rimanenza lei mi paga una spedizione in piu' appena la mercie è in magazzino, non mi sembra una cosa difficilissima non mi venite a dire ma come lo fai se hai tanti clienti se uno sa che ci sono queste problematiche basta un messaggio ha random che alla fine è il solito uguale per tutti cosi uno sceglie cosi ci si comporta da persone professionali e sapete che dico Andry ancora una volta avevi ragione
guarda ormai le dico tutte se vuoi prendere una ts4n
ti do questo indirizzo Modellismo Sorrento Auto Rc Elicotteri ed altro era il mio asso nella manica che tenevo per me è aggiornato per la ts4n ha tutto e è una persona squisita e veramente onesta quando lo chiamerai telefonicamente digli che ti manda Luca Donisi ti assicuro che è veramente una persona seria!
io ti posso giurare che non ci guadagno niente ciao spero di esserti stato utile!

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando