![]() |
Quote:
|
puoi usare anche you tub se mega upload ti da problemi :Ok:
|
ecco il link apritelo con windows media player :)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service mi fà così e non si accende..forse c'era anche la batteria scarico infatti dopo provo con la batteria piu potente e metto video questo è solo per farvi vedere |
controlla l'accendi candela a volte non riescono a scaldare bene per me è probabile sia propio quello non hai un'amico che ti puo prestare il suo?
|
Quote:
|
anche a me scaldava la candela ma non abbastanza occhio poi mi sa che monta le turbo come candela se non sbaglio e quelle pocciano di piu'
|
Quote:
|
si ma prima di comprarlo prova uno dei tuoi amici se il motore parte allora lo cambi o al limite compri una batteria nuova all'accenditore di solito è quella che si scassa
|
Quote:
|
non vorrei dire una castroneria ma credo che la 4 vite siano i medi quella dovrebbe servire a gestire il passaggio tra minimo e massimo ma non dovrebbe incidere nell'accensione spero che qualcuno piu' informato di me ti possa aiutare
|
Quote:
|
:Ok:
|
ciao akira, allora ascolta quello che penso. anche se dovessi riuscire a farlo partire, per le condizioni in cui sta il motore, io non lo farei. perché prima di farlo partire lo pulirei completamente...
in realtà non si capisce bene se le macchie arancioni che si vedono in foto all'interno del motore sono ossidazioni o residui di miscela, ma in ogni caso una pulita è necessaria. al posto tuo io farei così: smonterei tutta la frizione, toglierei il volano e relativo cono, toglierei tappo, testa, sottotesta, accoppiamento. sfilerei l'albero motore e darei una bella pulita a tutto l'interno (compresi e soprattutto i cuscinetti) con il wurth. poi ovviamente pulirei i pezzi uno ad uno e rimonterei il tutto aggiungendo qualche goccia di after run sui cuscinetti e dentro al cilindro. solo a questo punto farei i tentativi per farlo ripartire come ti hanno indicato gli altri. guarda questo video per un aiuto: YouTube - pulizia motori per modellismo Max Novarossi 3,5 cc as hobby racing riccione |
scusa akira ma perché parli di 4 viti per la regolazione??? il tuo carburatore non ha la doppia regolazione del minimo (i medi, per intenderci...)! l'unica altra vite che puoi osservare è quella che serve a tenere insieme motore e carburatore (non è una regolazione) e si trova esattamente sotto la vite del minimo meccanico (il minimo mecc è la vite con la molla)...
|
ti ringrazio mille per la tua risposta infatti stavo pensando di fare proprio così domani se ho tempo vado in negozio e compro il necessario per pulirlo poi appena pulito riprovo a accenderlo :) comunque il carburatore ha 4 viti da regolare.. ecco perchè parlavo di 4 viti posterò foto domani mattina per farvi capire magari ho sbagliato io a dire
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 AM. |