allora sono ritornato a fare qualche prova alla macchina,sulla seconda in particolare.ora la seconda entra e va bene,ma l'unica cosa,credo che la prima venga tirata troppo prima di passare in seconda,e andando avanti così,penso che sforzi troppo il motore.anche vedendo alcuni video della ts4n su internet,vedo che la seconda entra molto prima che a me,così da poterla sfruttare anche più.mentre io per poterla tirare tutta la seconda avrei bisogno di un rettilineo di 200-250 metri,ma nn ho ancora provato perchè già dopo un 100 metri inizio a nn vedrla più bene.comunque la cosa che nn riesco ancora a fare,anche se ho capito come si fa è di accorciare la prima!cioè io metto la chiave nel buco obliquo che fa nella corona,ma sento che gira a vuoto,perchè nn riesco a prendere la vitina cn la chiave,e nn sò proprio come fare.ho provato a fare luce cn una torcia,e farmi aiutare da un amico ma niente.mi date una dritta sul come poter fare a svitare un pò la vite per accorciare la prima?lo sò che sarà una cavolta,ma nn riesco a fare presa sulla vitina cn la chiave...
vedrò al più presto di fare un video così da poter vedere anche voi come va la macchina,e vedere un po la seconda quando entra.
vi ringrazio ragazzi.ciao stefano