ciao a tutti avevo un altra curiosità sulla mia xray nt1 sera fatto il cuscinetto unidirezionale e mi e sato detto di sostituire tutto il blocco che và vicino alla prima,poi in pista mi anno detto che si popteva sostituire solo il cuscinetto all internno secondo voi si può fare o mi anno detto una c......a:c onfused:
ciao a tutti avevo un altra curiosità sulla mia xray nt1 sera fatto il cuscinetto unidirezionale e mi e sato detto di sostituire tutto il blocco che và vicino alla prima,poi in pista mi anno detto che si popteva sostituire solo il cuscinetto all internno secondo voi si può fare o mi anno detto una c......a:c onfused:
io non l'ho ancora sostituito ma ci vuole un estrattore per levarlo o arrangiarsi con una vite e una bussoletta, avevo trovato una guida on line poco tempo fa che spiegava come sostuire gli unidirezionali dalla sede...
ma già lo sostituito e vistto che o scopertto un grossistà che li vende di tutte le misure mi volevo fare una scorta di cuscinetti!!!!! visto che uno singolo costa circa 50 centesimi e lunidirezionale ne costa 28 euro credo che mi convenga fare una scorta di tutte le grandezze di cuscinetti non credete????
io non ho mai avuto problemi... lo pulisco e lo lubrifico e 0 problemi in 2 anni...
PS: cerca di scrivere in italiano corretto perchè è davvero difficile leggerti
ciao, si puo' togliere, secondo me non conviene penso si allarghi la sede di inserto, ma non vorrei dire fesserie.
Comunque io ho comprato tutto il trascinatore alleggerito della 3 racing su unoadieci.it a 12€ ed e' perfetto, il cuscinetto e' identico con stessa scritta e caratteri Made in Germany, quindi no cineseria. Lo uso da piu' di un anno sempre pulito con wurth e 3 gocce di olio one way. Ancora perfetto
ciao, si puo' togliere, secondo me non conviene penso si allarghi la sede di inserto, ma non vorrei dire fesserie.
Comunque io ho comprato tutto il trascinatore alleggerito della 3 racing su unoadieci.it a 12€ ed e' perfetto, il cuscinetto e' identico con stessa scritta e caratteri Made in Germany, quindi no cineseria. Lo uso da piu' di un anno sempre pulito con wurth e 3 gocce di olio one way. Ancora perfetto
3 gocce sono troppe!!! ce ne va una sull'unidirezionale! mettetevelo in testa...
uso wurth, metto in una siringa pic indolor 50% sbloccante e 50% singer, poi metto 3 gocce con ago pic, faccio penetrare bene, poi passo un fazzoletto internamente.