Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-04-11, 12:42 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Gianni83

Gianni83 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Red face cuscinetto unidirezionale xray nt1

ciao a tutti avevo un altra curiosità sulla mia xray nt1 sera fatto il cuscinetto unidirezionale e mi e sato detto di sostituire tutto il blocco che và vicino alla prima,poi in pista mi anno detto che si popteva sostituire solo il cuscinetto all internno secondo voi si può fare o mi anno detto una c......a:c onfused:
Gianni83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-11, 12:51 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianni83 Visualizza il messaggio
ciao a tutti avevo un altra curiosità sulla mia xray nt1 sera fatto il cuscinetto unidirezionale e mi e sato detto di sostituire tutto il blocco che và vicino alla prima,poi in pista mi anno detto che si popteva sostituire solo il cuscinetto all internno secondo voi si può fare o mi anno detto una c......a:c onfused:
io non l'ho ancora sostituito ma ci vuole un estrattore per levarlo o arrangiarsi con una vite e una bussoletta, avevo trovato una guida on line poco tempo fa che spiegava come sostuire gli unidirezionali dalla sede...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-11, 01:03 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ma come mai lo devi sostituire? comunque che so io cambi tutto il pezzo
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-11, 01:14 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di Gianni83

Gianni83 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma già lo sostituito e vistto che o scopertto un grossistà che li vende di tutte le misure mi volevo fare una scorta di cuscinetti!!!!! visto che uno singolo costa circa 50 centesimi e lunidirezionale ne costa 28 euro credo che mi convenga fare una scorta di tutte le grandezze di cuscinetti non credete????
Gianni83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-11, 01:20 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianni83 Visualizza il messaggio
io non ho mai avuto problemi... lo pulisco e lo lubrifico e 0 problemi in 2 anni...

PS: cerca di scrivere in italiano corretto perchè è davvero difficile leggerti
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-11, 02:35 PM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
io non ho mai avuto problemi... lo pulisco e lo lubrifico e 0 problemi in 2 anni...

PS: cerca di scrivere in italiano corretto perchè è davvero difficile leggerti

Vecchio 27-04-11, 05:37 PM   #7
Utente Junior

Giurasa è un newbie...
predefinito

ciao, si puo' togliere, secondo me non conviene penso si allarghi la sede di inserto, ma non vorrei dire fesserie.
Comunque io ho comprato tutto il trascinatore alleggerito della 3 racing su unoadieci.it a 12€ ed e' perfetto, il cuscinetto e' identico con stessa scritta e caratteri Made in Germany, quindi no cineseria. Lo uso da piu' di un anno sempre pulito con wurth e 3 gocce di olio one way. Ancora perfetto
Giurasa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-11, 09:36 PM   #8
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giurasa Visualizza il messaggio
ciao, si puo' togliere, secondo me non conviene penso si allarghi la sede di inserto, ma non vorrei dire fesserie.
Comunque io ho comprato tutto il trascinatore alleggerito della 3 racing su unoadieci.it a 12€ ed e' perfetto, il cuscinetto e' identico con stessa scritta e caratteri Made in Germany, quindi no cineseria. Lo uso da piu' di un anno sempre pulito con wurth e 3 gocce di olio one way. Ancora perfetto
3 gocce sono troppe!!! ce ne va una sull'unidirezionale! mettetevelo in testa...
Vecchio 27-04-11, 10:12 PM   #9
Utente Junior

Giurasa è un newbie...
predefinito

uso wurth, metto in una siringa pic indolor 50% sbloccante e 50% singer, poi metto 3 gocce con ago pic, faccio penetrare bene, poi passo un fazzoletto internamente.

Ultima modifica di Giurasa; 27-04-11 a 10:19 PM
Giurasa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi