Vecchio 08-04-11, 09:09 PM   #1
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Eccola finalmente
prendendo praticamente tutto nuovo tranne i servi
si torna in modo definitivo all'1\10 in grande stile
fatemi sapere se vi piace sia la macchina che la scocca
in settimana prox ci sarà la prima uscita con rodaggio ecc..
non fate caso ce montato lo scatto libero oggi mi è arrivato un bicchierino che mi mancava e domani monto il differenziale .

ecco cosa monta:

Motore: Novarossi Flash 2010 tuned 12 3 travasi
Scarico: Novarossi efra 2660
Servi: sterzo savox 1258,gas sanwa standard (devo prendere un altro savox ma per ora va bene )
filtro: insbox xceed
radiatore gas di scarico novarossi
gomme: ats
scocca: striker

fatemi sapere cosa ne pensate
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La mia Kyosho v-one rrr evo 2 wc tm-dscn1762.jpg   La mia Kyosho v-one rrr evo 2 wc tm-dscn1763.jpg   La mia Kyosho v-one rrr evo 2 wc tm-dscn1764.jpg  

La mia Kyosho v-one rrr evo 2 wc tm-dscn1765.jpg   La mia Kyosho v-one rrr evo 2 wc tm-dscn1766.jpg   La mia Kyosho v-one rrr evo 2 wc tm-dscn1767.jpg  

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Vecchio 08-04-11, 09:16 PM   #2
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Complimenti bellissima macchina e anche un bel motore, solo un consiglio se posso i tubi della benza se li fai più corti evitereste un Po di problemi alla carburazione.. La carena è veramente affascinante, quasi quasi ne faccio una così....
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Vecchio 08-04-11, 09:36 PM   #3
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ti ringrazio ,i tubi intendi quello della presa di pressione,è l'unico modo per far alloggiare il radiatore..e non credo dia problemi
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Vecchio 08-04-11, 09:38 PM   #4
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fateli a me i complimenti!!! La macchina l'ho montata io e la scocca l'ho verniciata io!!! hahahahahahahahha Marco è bellissimaaaaaaa
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Vecchio 08-04-11, 09:39 PM   #5
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fateli a me i complimenti!!! La macchina l'ho montata io e la scocca l'ho verniciata io!!! hahahahahahahahha Marco è bellissimaaaaaaa
sempre spiritoso tu eh
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Vecchio 08-04-11, 10:17 PM   #6
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Vecchio 08-04-11, 11:03 PM   #7
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secondo me hai fatto una mezza ca...ta
perchè non hai aspettato per prendere la 4r??? (se volevi una kyosho )


PS: leggerò la tua risposta solo lunedì quindi non pensare che sia "scappato"
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Ultima modifica di dynamo; 08-04-11 a 11:31 PM
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Vecchio 08-04-11, 11:17 PM   #8
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Vecchio 08-04-11, 11:36 PM   #9
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ciao a tutti, markz ti volevo fare i complimenti x la macchina
e molto bella ti volevo chiedere quanto hai speso x il motore
x che anche io ho appena comprato v-one evo 2 a un ottimo
prezzo e adesso devo prendere un po di tutto
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Vecchio 08-04-11, 11:39 PM   #10
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comunque la r4 è proprio favolosa come macchina...

vedo spiccare le molle azzurre...l'altro ieri sono andato nel negozio dove abito io e mi ha detto che le kyosho girano bene solo con le molle azzurre KYOSHO...io prendendola usata ho dietro molle argento e davanti nere...
prossima spesa saranno quelle...
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Vecchio 09-04-11, 12:13 AM   #11
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secondo me hai fatto una mezza ca...ta
perchè non hai aspettato per prendere la 4r??? (se volevi una kyosho )


PS: leggerò la tua risposta solo lunedì quindi non pensare che sia "scappato"
ciao dynamo ma se voleva la 4r non doveva mica aspettare ce gia in giro
solo ce un po di differenza di prezzo io la mia appena comprato nuova fatto sicuramente un grande affare visto i prezzi che ci sono in giro io l'ho pagata 150 euro
ciao
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Vecchio 09-04-11, 12:47 AM   #12
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Vecchio 09-04-11, 11:04 AM   #13
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allora,sia la macchina che il motore gli ho presi a un ottimo prezzo,per le molle che la kyosho gira bene solo con le sue molle...mmmmm
mi fa strano...calcola una cosa se vuoi un consiglio,di prenderle avanti più dure di dietro..esempio dure ant e medie post...
per la r4..beh non solo il prezzo,ma la r4 è appena uscita,quindi essendo un progetto nuovo non me la sono sentita e mi sono affidato all'ultima di casa rrr visto che già ne ho avute in passato..per me la r4 non ha rimpiazzato la rrr ma come se fosse un altra 1\10 top categoria di casa kyosho..
comunque ho preferito di gran lunga cosi...e non mi lamento perchè non ha nulla e dico nulla a che invidiare alle altre sorelle top...
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Vecchio 09-04-11, 11:07 AM   #14
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Si intendo quelli, io ho sempre usato dei tubi molto corti, mi è stato sempre detto che è meglio così...
io provo sempre quel che mi si dice...ad esempio io quando avevo la g4 plus (la più opzionata in assoluto ecc ecc) avevo un filtro miscela senza la parte interna da usare come "radiatore",dava problemi non di carburazione,si spegneva prima di finire tutta la benza nel serbatoio..e non mi è piaciuta per niente... troppo ,troppo delicata...si apre da sola..scomoda da metterci le mani,e l'ho tolta dopo che ci ho fatto 2 uscite..
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Vecchio 09-04-11, 11:45 AM   #15
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allora,sia la macchina che il motore gli ho presi a un ottimo prezzo,per le molle che la kyosho gira bene solo con le sue molle...mmmmm
mi fa strano...calcola una cosa se vuoi un consiglio,di prenderle avanti più dure di dietro..esempio dure ant e medie post...
per la r4..beh non solo il prezzo,ma la r4 è appena uscita,quindi essendo un progetto nuovo non me la sono sentita e mi sono affidato all'ultima di casa rrr visto che già ne ho avute in passato..per me la r4 non ha rimpiazzato la rrr ma come se fosse un altra 1\10 top categoria di casa kyosho..
comunque ho preferito di gran lunga cosi...e non mi lamento perchè non ha nulla e dico nulla a che invidiare alle altre sorelle top...
ora io di durezza non me ne intendo so solo che sulla mia ci sono 2 molle di diverso colore...nel senso davanti ho le nere e dietro le molle argento...per caso voi sapete quale siano le piu dure??magari sono messe anche al contrario dure post e medie anteriore...
grazie markz del consiglio...!
comunque è sempre un ottima scelta...bela markz!!
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