![]() |
problema collettore
bungiorno a tutti!! io ho una Kyosho fazer con motore GZ-15. Ha un collettore della marmitta totalmente differente dagli altri. se comprassi una nuova marmitta che include anche il collettore, come faccio a posizionarla? la collego al collettore del GZ-15( che sembra di serie)? o se no dove attacco il collettore della nuova marmitta? provate a cercare su internet le immagini di questo motore. grazie mille in anticipoooO!!!
|
devi prendere un collettore con l'attacco con i due fori per le viti non quello classico che sta su con le mollettine...
|
credo che il collettore sia uguale a quello della fw05, in tal caso prendi il collettore della thunder tiger se vuoi risparmiare, cmq se vai in un qualsiasi negozio di modellismo trovi quello che cerchi..... :winker:
|
la fazer ha il motore montato longitudinale la thunder tiger (ts4n) ce 'lha trasversale i collettori sono diversi
|
già, devi prendere marmitta e collettore per motori con scarico laterale... e ovviamente che abbia l'attacco come l'uscita del motore (e cioè rettangolare con due viti ai lati)...
tipo questi: ORI88014 Team Orion Set scarico ad espansione per Kyosho Fazer , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio (come esempio perché non è diponibile) Orion set risonanza e collettore per Kyosho Fazer | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore (dovrebbe essere disponibile) fermo restando che secondo me è una spesa eccessiva per una Fazer... :look: |
Quote:
purtroppo non ricordo di che modello è, forse tomawakh :winker: |
Quote:
si ma ricordiamoci che la tomahawk monta un motore da 3cc che è più grande...comunque se proprio vuoi prendere uno scarico thunder tiger opta per quello della SSB |
Quote:
|
vara io l'ho ordinato per la mia fw05 motorizzata thunder tiger...appena mi arriva vediamo se va bene XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM. |