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Vecchio 04-04-11, 11:55 PM   #16
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io ho gia preso un pò di roba da qua e i prezzi non mi sembrano male:
Negozi eBay - ModellismoSorrento, RICAMBIO THUNDER TIGER TS4N PLUS GOLD COLLETTORE PD0869 su eBay.it
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Vecchio 05-04-11, 01:12 AM   #17
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io da modellismosorrento ci ho acquistato la mia ts4n gold
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Vecchio 05-04-11, 01:25 AM   #18
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fondamentalmente io ho capito!

disco del freno non in plastica!

anti rollio ant e post

molle gialle al posteriore

e stop!?
questo è quello che prendero io appena mi arrivera la macchina

BRACCETTI ANTERIORI - SUPERIORI ERGAL TS4
DISCO FRENO IN FIBRA
PULEGGIE ALLUMINIO TS4 (4 pz.)
SUPPORTO AMMORTIZZ. POSTERIORE IN CARBONIO TS4
SUPPORTO AMMORTIZZ.ANTERIORE IN CARBONIO TS4
SUPPORTO ANTER.BRACCI CARBONIO TS4
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TRASCINATORI RUOTA IN ERGAL (4PZ.)
http://www.ddmodellismo.it/catalog/p...oducts_id=8316
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Vecchio 05-04-11, 10:48 AM   #19
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dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
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ma quanta roba inutile
ma hai visto quanto vai a spendere??? con quei soldi ti potevi permettere un kit usato che andava sicuramente meglio

lascia perdere ---> quindi da NON COMPRARE
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TENDICINGHIA CARBONIO TS4

variamo dal totalmente inutili a il carbonio non serve


edit: sono praticamente 150€ in più che non andrai mai a recuperare quando un giorno la venderai e hai praticamente 0 benefici e in alcuni casi sono addirittura controproducenti
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
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Vecchio 05-04-11, 11:48 AM   #20
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ma quanta roba inutile
ma hai visto quanto vai a spendere??? con quei soldi ti potevi permettere un kit usato che andava sicuramente meglio

lascia perdere ---> quindi da NON COMPRARE
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variamo dal totalmente inutili a il carbonio non serve


edit: sono praticamente 150€ in più che non andrai mai a recuperare quando un giorno la venderai e hai praticamente 0 benefici e in alcuni casi sono addirittura controproducenti
grazie per la precisazione ma non l avrei mai spesi lo stesso!

no cmq seriamente che vantaggi danno queste barre antirollio!?

cioè volgarmente possiamo dire che è come la duomi che ho sull'auto!?
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Vecchio 05-04-11, 12:03 PM   #21
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ma quanta roba inutile
ma hai visto quanto vai a spendere??? con quei soldi ti potevi permettere un kit usato che andava sicuramente meglio

lascia perdere ---> quindi da NON COMPRARE
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edit: sono praticamente 150€ in più che non andrai mai a recuperare quando un giorno la venderai e hai praticamente 0 benefici e in alcuni casi sono addirittura controproducenti
Ma mica li prenderò tutti in una voltaa...e poi sono optional che ha preso anche cava...
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Vecchio 05-04-11, 12:25 PM   #22
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Ma mica li prenderò tutti in una voltaa...e poi sono optional che ha preso anche cava...
il fatto che li abbia presi cava non vuol dire che tutti li dovete prendere

al posto dei pezzi in carbonio svolgono lo stesso lavoro e costano meno quelli in ergal...

le puleggie in ergal logorano di più le cinghie e quindi sono controproducenti, i braccetti in ergal se prendi una botta li butti perchè si piegano quelli in plastica si rompono ma costano meno


quindi sono tutti optional inutili e il fatto che li prendi un po' per volta non vuol dire nulla butti cmq via i soldi e non li recupererai mai un domani quando venderai la ts4n
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Vecchio 05-04-11, 05:38 PM   #23
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ragazzi ho diversi problemi!

PRIMO

quando freno la macchina si spegne perchè la ghigliottina del carbu si chiude completamente!

SECONDO

nel tentativo di regolare la squadretta che praticamente parte dal servo GAS/FRENO credo di aver fatto male qualcosa e praticamente ora ogni volta che accellero o freno è come se il servo cercasse di tirarmi verso fuori la ghigliottina del carburatore tirando la "cuffia" in gomma di questo.

TERZO

non riesco piu a riaccendere l'auto (credo sia collegato al problema precedente) ovvero noto che lo strappino mi diventa eccessivamente duro quando faccio salire la mix! e mi diventa ancora piu duro quando sopra cè l'accendi candela!!

cosa può essere!?

vi chiedo il favore di spiegarmi per bene perchè non ho esperienza
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Vecchio 05-04-11, 07:54 PM   #24
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PRIMO
regola la vite del minimo meccanico, in modo che da tutto chiuso la ghigliottina sia aperta di 1mm

SECONDO
beh, è normale, quando accelleri la ghigliottina si apre di + per far entrare aria, e normale che la cuffia se si "ingrossa"

TERZO
togli la candela, metti un panno-fazzoletto sopra, ATTENTO agli occhi, e tira + volte la cordicella finchè nn svuoti tutta la camera di combustione, si sarà ingolfata...

per quanto riguarda gli optional, alla mia nn ho cambiato proprio niente... ma è doppio il significato, perché nn la uso MAI!
a parte gli scherzi, il freno fai bene a cambiarlo, meglio se in ferodo
le barre antirollio sono utilissime, ne guadagna in stabilità
infine prendi le gomme in spugna, in pista hai molto + grip.
appena hai occasione cambia i servi, e sei apposto
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Vecchio 05-04-11, 09:00 PM   #25
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ragazzi stò provando da ormai circa un ora! ho provato pure a togliere la testa e naturalmente avendo girato molto grassa era parecchio imbrattata!

ho riavvitato tutto e riprovato ma nulla! ovvero è scomparso il problema dello strappino duro (ho smagrito un pochino il massimo) però proprio non si accende!

l'ho messa a terra dopo una mezz ora buona di prove! ha dato un accenno all accendersi ma si è subito rispenta!

è piu facile carburare una coppia di keihn che queste RC
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Vecchio 05-04-11, 10:01 PM   #26
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inoltre ho appena visto che sulla candela cè scritto R2!

mentre qui si consiglia una 5 di solito se non sbaglio -.-"

dite sia quello il problema della fatica immane per accenderla!?
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Vecchio 05-04-11, 10:12 PM   #27
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inoltre ho appena visto che sulla candela cè scritto R2!

mentre qui si consiglia una 5 di solito se non sbaglio -.-"

dite sia quello il problema della fatica immane per accenderla!?
beh, dipende dalle temperature dalle tue parti... se ci sono 20 gradi però serve una 5-6
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Vecchio 05-04-11, 10:34 PM   #28
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si fuori ci saranno 18-20 gradi!

potrebbe dare tutti questi problemi una candela da 2!?
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Vecchio 06-04-11, 03:08 AM   #29
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Scusate..... ma non capisco perchè acquistare un modello RTR, che sostanzialmente non potrà mai offrire prestazioni come i modelli TOP, e spendere una marea di soldi di OPTIONAL per tentare di migliorarlo.... se fate due conti.... avreste comprato direttamente una Serpent/Mugen/Xray etc..etc....
Secondo me, se si decide di acquistare un modello del genere....bisogna semplicemente sostituire i pezzi rotti o al massimo montare il cambio.... stop.... se si comincia ad aver bisogno di un modello più performante, vuol dire che è arrivato il momento di prendere uno dei modelli sopra citati.....

My two cents....
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Vecchio 06-04-11, 10:27 AM   #30
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Scusate..... ma non capisco perchè acquistare un modello RTR, che sostanzialmente non potrà mai offrire prestazioni come i modelli TOP, e spendere una marea di soldi di OPTIONAL per tentare di migliorarlo.... se fate due conti.... avreste comprato direttamente una Serpent/Mugen/Xray etc..etc....
Secondo me, se si decide di acquistare un modello del genere....bisogna semplicemente sostituire i pezzi rotti o al massimo montare il cambio.... stop.... se si comincia ad aver bisogno di un modello più performante, vuol dire che è arrivato il momento di prendere uno dei modelli sopra citati.....

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