20-03-11, 11:36 PM
|
#1
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 30
|
Fantastica giornata in pista!!!
Oggi finalmente sono andato in pista per provare la
mia G4 appena comprata(usata).
Che dire una macchina stupenda, se consideriamo
che è una rtr possiamo dire che con i dovuti accorgimenti e con un motore
più performante del'SH 12 che monta di serie,
può
dare del filo da torcere alle maggiori rivali come mugen o x-ray.
Una volta presa la mano con il modello e sistemato l'assetto
ho iniziato a spingere, e dopo una giornata intera e 4 litri di benzina consumati
(mi sono fermato solo per pranzo per circa un'ora) la macchina nn mostrava segni di cedimento tranne che per le plastiche dei supporti della piastra radio
che si sono sfilettate e nn mi teneva fermo il roll-bar.
Alla fine all'ultimo pieno ho voluto strafare e mi sono ritrovato alla fine del rettilineo con una derapata della macchina che si è trasformata in un susseguirsi di capriole fino a sbattere alla valocità massima contro la rete di protezione.L'unica conseguenza è stata la rottura del barilotto posteriore destro.
Per i supporti della piastra radio avevo pensato di mettere quelli della
K-Factory in alluminio, che ne dite?
|
|
|
20-03-11, 11:41 PM
|
#2
|
Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
|
Per i supporti della piastra radio avevo pensato di mettere quelli della
K-Factory in alluminio, che ne dite?[/QUOTE]
irrigidiscono troppo l auto non permette al telaio di flettersi
__________________
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.... e per quei 10 secondi, io sono libero..."
|
|
|
20-03-11, 11:54 PM
|
#3
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 30
|
E come alternativa cosa posso adottare?
Appena avviti e sviti più di 3/4 volte quelle due viti per smontare 7la piastra radio per cambiare pacco batterie la plastica si sfiletta e nn tiene più.
|
|
|
20-03-11, 11:58 PM
|
#4
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
|
Quote:
Originariamente inviata da EllenneRacing
Oggi finalmente sono andato in pista per provare la
mia G4 appena comprata(usata).
Che dire una macchina stupenda, se consideriamo
che è una rtr possiamo dire che con i dovuti accorgimenti e con un motore
più performante del'SH 12 che monta di serie,
può
dare del filo da torcere alle maggiori rivali come mugen o x-ray.
Una volta presa la mano con il modello e sistemato l'assetto
ho iniziato a spingere, e dopo una giornata intera e 4 litri di benzina consumati
(mi sono fermato solo per pranzo per circa un'ora) la macchina nn mostrava segni di cedimento tranne che per le plastiche dei supporti della piastra radio
che si sono sfilettate e nn mi teneva fermo il roll-bar.
Alla fine all'ultimo pieno ho voluto strafare e mi sono ritrovato alla fine del rettilineo con una derapata della macchina che si è trasformata in un susseguirsi di capriole fino a sbattere alla valocità massima contro la rete di protezione.L'unica conseguenza è stata la rottura del barilotto posteriore destro.
Per i supporti della piastra radio avevo pensato di mettere quelli della
K-Factory in alluminio, che ne dite?
|
4 litri???
Miseria porca, in 4/5 uscite fai fuori un motore!!!!
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
|
|
|
21-03-11, 12:02 AM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
|
e il portafogli
|
|
|
21-03-11, 12:04 AM
|
#6
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
|
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
e il portafogli
|
Magari avrai anche le vesciche hai pollici...
Si scherza è...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
|
|
|
21-03-11, 08:07 AM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
|
la macchina con un assetto decente va bene..ma il problema sono proprio i materiali
domanda..hai mai provato kyosho,xray o qualche altra marca?
l'aria cambia
|
|
|
21-03-11, 08:26 AM
|
#8
|
Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
|
Ragazzi, io la mia G4JR adesso modificata K-factory con pezzi in carbonio e alluminio e barre antirollio con Picco evo 3 ieri in pista tra serpent kyosho xray gli ho dato filo da torcere, io da parte mia la g4 non la cambio con nessuno, per me il fatto è che per adesso c'è la moda della NT1 che non ho niente da dire, ma in pista conta solo il dito e un bel assetto e sono tutti competitive.
|
|
|
21-03-11, 09:56 AM
|
#9
|
Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
|
se si trova bene e si diverte con la G4, perché dovrebbe cambiarla?
e cmq... sei infaticabile! 4 litri io li consumo si e no in 4 giornate di pista!!!! a meno che non giravi grassissimo... (si scherza )
per i supporti piastra radio... puoi mettere anche quelli in allu, ma costano un po'...
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
|
|
|
21-03-11, 12:25 PM
|
#10
|
Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
|
Quote:
Originariamente inviata da dariostene
se si trova bene e si diverte con la G4, perché dovrebbe cambiarla?
e cmq... sei infaticabile! 4 litri io li consumo si e no in 4 giornate di pista!!!! a meno che non giravi grassissimo... (si scherza )
per i supporti piastra radio... puoi mettere anche quelli in allu, ma costano un po'...
|
Se mi dai del Lei mi fai sentire vecchio...
cmq quoto, in una giornata 4 litri, mammamia si è sfogato, questa si che è passione....
|
|
|
21-03-11, 12:49 PM
|
#11
|
Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
|
Quote:
Originariamente inviata da LeoCT
Se mi dai del Lei mi fai sentire vecchio...
|
hahaha non era riferita a TE quella frase! ma a chi diceva di provare altre macchine o di cambiare la G4...! e dicevo: se EllenneRacing si trova bene perché dovrebbe cambiarla? (la prossima volta metto il @ )
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
|
|
|
21-03-11, 01:44 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
|
non ho detto che è da meno..ma i meteriali lasciano a desiderare ed è scomoda per metterci le mani..non è l'unica 1\10 che ho avuto e io avevo la g4 plus non una qualsiasi...
|
|
|
21-03-11, 02:36 PM
|
#13
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 30
|
|
|
|
21-03-11, 02:37 PM
|
#14
|
Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
non ho detto che è da meno..ma i meteriali lasciano a desiderare ed è scomoda per metterci le mani..non è l'unica 1\10 che ho avuto e io avevo la g4 plus non una qualsiasi...
|
non metto in dubbio niente di quello che dici... ma se ora si diverte e si trova bene...
poi magari un giorno farà il tuo stesso percorso e dirà "ammazza che differenza rispetto alla G4"... ma per ora
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
|
|
|
21-03-11, 02:55 PM
|
#15
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 30
|
Infatti mi è stata offerta una mtx4 completa di motore
sirio evo 4 nuovo più, i servi usati a 250€,
ma ho dovuto rifiutare perchè ieri ho ricominciato a girare dopo 4 anni
di inattività e penso che finchè nn ci prendo la mano
è meglio andare di G4 con il suo motore originale.
E poi per me che avevo una ts4, la G4 è tutto un altro mondo.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 AM.
| |