La G4JS è un un kit e nelle 199 euro manca il motore i servi e la batteria, è una bella macchina, completa di tutto ti verrà a costare circa 500 euro fai motore medio con marmitta 150 euro un novarossi, servi circa 80 euro se vai su qualcosa di economico la batteria 30 euro le gomme da pista 13 euro.
non so cosa ci sia nel kit che prendi ma poi devi metterci anche carrozzeria (30 euro già verniciata o 20 euro più 10 due vernici) radiocomando (100 euro uno decente) più miscela (9 euro) più accendicandela (15 euro) più cassettina d'avviamento (50 euro) più biberon (8 euro) e caricabatterie (15 euro)...
per una G4js viene uno sproposito, a quel punto faresti meglio a prendere una nt1r a sole 100 euro in più...
secondo me invece ti conviene una G4jr che ha già tutto: G4JR Team Magic 1/10 Touring Car RTR - Cod. 502088 - Bollicinemodellismo.it
1 è completa di tutto
2 è buona x cominciare
3 trovi i ricambi facilmente
4 quando vuoi andare in pista ci vai senza problemi
5 la puoi migliorare nel tempo
6 è bella esteticamente
io sono della mia solita idea
g4jr
1 è completa di tutto
2 è buona x cominciare
3 trovi i ricambi facilmente
4 quando vuoi andare in pista ci vai senza problemi
5 la puoi migliorare nel tempo
6 è bella esteticamente
si lo so ke e ottima per iniziare ma mi ricordo ke disse di aver gia la ts4n non e meglio ke continui con quella e poi si compra un kit abbastanza buono???visto ke da come ho visto non è che cambia parecchio con la ts4n giusto??
per la radio e i servi
avevo pensato la stessa cosa
che ha detti enr199.
Siccome mi sta venendo la mania di
montare alcuni optional
in ergal sulla mia ts4,
ho pensato che con i soldi che spendo
mi compro un modello più performante
gia da originale.
si lo so ke e ottima per iniziare ma mi ricordo ke disse di aver gia la ts4n non e meglio ke continui con quella e poi si compra un kit abbastanza buono???visto ke da come ho visto non è che cambia parecchio con la ts4n giusto??
se ha la ts4n e si compra un kit per fare il salto di qualità nn puo tenere i servi,la radio e il motore della ts4n
per la radio e i servi
avevo pensato la stessa cosa
che ha detti enr199.
Siccome mi sta venendo la mania di
montare alcuni optional
in ergal sulla mia ts4,
ho pensato che con i soldi che spendo
mi compro un modello più performante
gia da originale.
questo si ma proprio un g4js?? non e meglio ke vedi qualche usato un po migliore???ho visto qualche mtx4 a 150 euro ovviamente solo telaio se cerchi trovi di meglio
Cerca un ottimo usato, con 300 euro trovi dei bei kit già completi e se ti piace la TM, come piace a me, puoi trovare la G4 RS con quei soldi, la JR è ottima io ho quella solo che il motore originale, è sempre meglio e più potente della ts4, dopo un Po non ti da più soddisfazioni e vuoi cambiarlo. Cerca in rete, affari ne trovi.
ragazzi apposto,
ho trovato il cugino di un mio amico
che vuole vendere una tm g4s rtr
usata a 150€
completa di tutto
tranne la cassetta di avviamento.
Questa persona fa gare con le 1/8 pista
e quindi la macchina la compro solo per divertirsi ogni tanto nella pista che
ha a 300m da casa.
Proprio oggi mi sono fatto portare la
macchina a casa per vederla
e lui ha insistito