04-03-11, 01:48 PM
|
|
Utente
|
x ray nt1
come da titolo...pareri su questa macchina??
|
|
|
04-03-11, 02:08 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da saxfast
|
E' un mostro!!     :tunz6 rh:  presa da poco la european champion ed è straordinaria , dal momento in cui gli fai l assetto la padroneggi come vuoi
|
04-03-11, 02:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
cosa c'è da dire??? 
attuale campione europeo e mondiale...
molto diffusa e facile da settare, in più ci sono molti optional alcuni inutili altri invece servono
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
04-03-11, 02:15 PM
|
|
Utente
|
grazie ragazzi.
il venditore della zona usa queste macchine principalmente, però io non so se vale la pena spendere tutti questi soldi.
sono stato modellista dal 2003 al 2007 con le 1/8 rally, e ho fatto anche gare, ora volevo riniziare senza spendere un patrimonio, ma il venditore come mi ha visto mi ha proposto subito la macchina più costosa come vedete.....
quali altri modelli sono paragonabili a questo con prezzo più contenuto e magari con kit rtr???
stavo vedendo la team magic, ma 340 euro per una macchina completa di motore servi radio e avviatore mi sembrano pochi.....
un motore dal prezzo accessibile che va benone??? non mi serve un missile terra aria anche perchè non mi è utile per riprenderci la mano...
|
|
|
04-03-11, 02:16 PM
|
|
Utente Junior
|
bè forsse se e campione europea a mondiale evidente mente non sono inutili alcuni accessori nn credi?? comunque non vi sbagliate e veramente un bolide ne posseggo una anche io con motore novarossi e vi dico stanno tutti dietro hahahahahha ciao
|
|
|
04-03-11, 02:23 PM
|
|
Utente
|
Quote:
grazie ragazzi.
il venditore della zona usa queste macchine principalmente, però io non so se vale la pena spendere tutti questi soldi.
sono stato modellista dal 2003 al 2007 con le 1/8 rally, e ho fatto anche gare, ora volevo riniziare senza spendere un patrimonio, ma il venditore come mi ha visto mi ha proposto subito la macchina più costosa come vedete.....
quali altri modelli sono paragonabili a questo con prezzo più contenuto e magari con kit rtr???
stavo vedendo la team magic, ma 340 euro per una macchina completa di motore servi radio e avviatore mi sembrano pochi.....
un motore dal prezzo accessibile che va benone??? non mi serve un missile terra aria anche perchè non mi è utile per riprenderci la mano...
|
Puoi provare anche con una bella mtx4r mugen che è piou o meno allo stesso livello dell nt1 trovabile ad un prezzo piu accessibile, ed è anch essa molto prestazionale
|
04-03-11, 02:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da repocho
bè forsse se e campione europea a mondiale evidente mente non sono inutili alcuni accessori nn credi?? comunque non vi sbagliate e veramente un bolide ne posseggo una anche io con motore novarossi e vi dico stanno tutti dietro hahahahahha ciao
|
alcuni optional sono inutili e fatti per spillare soldi come in tutte le case
cmq...
se non vuoi spendere tanto vai su un kit usato... con meno di 200€ ne trovi dignitosi... altri 200 per un motore medio alto... se hai i servi e radio sei apposto altrimenti devi pensare ad almeno altri 200€ per tutta l'elettronica
ovviamente ti ritrovi tutto nuovo tranne il modello, volendo si possono comprare usati anche il resto risparmiando, solo il motore è altamente consigliato comprarlo nuovo o da uno che conosci bene
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
04-03-11, 02:52 PM
|
|
Utente Senior
|
detto tutto cio', puoi contatatre singolarmente Gigi che è diventato esperto con NT1
|
04-03-11, 05:35 PM
|
|
Utente
|
nel caso, io ho una sanwa super exzes e servi sanwa vrx mi pare si chiamino.....
non so se il rivenditore tratta mugen ma non credo...
da quello che mi ricordo, kyosho e serpent ha sicuro...
ma quindi se uno pensa di fare qualche garetta una team magic rtr non è nemmeno da tenere in considerazione???
serpent e kyosho come sono messe???
motori, novarossi e max power???
|
|
|
04-03-11, 07:00 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da d_spa
detto tutto cio', puoi contatatre singolarmente Gigi che è diventato esperto con NT1 
|
Be esperto non proprio
|
04-03-11, 07:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
nel caso, io ho una sanwa super exzes e servi sanwa vrx mi pare si chiamino.....
non so se il rivenditore tratta mugen ma non credo...
da quello che mi ricordo, kyosho e serpent ha sicuro...
ma quindi se uno pensa di fare qualche garetta una team magic rtr non è nemmeno da tenere in considerazione???
serpent e kyosho come sono messe???
motori, novarossi e max power???
|
ottimo per radio e servi,l'nt1 è lamigliore in senso di qualità di materiali e facilità di assetto..la g4 è quella con materiali più scadenti e la rtr lasciala stare in generale...se vuoi un consiglio...trova una bella meccanica nt1 in buono stato e il resto lo prendi nuovo..ah,non serve avere la 2010 per andare forte 
questo è un consiglio che poso darti visto che ho avuto g4,nt1 e RRR..
serpent si dice che sia molto difficile a settare,la kyosho ottima anche lei..
quella che trovi di più in giro è sicuramente nt1 per i motivi sopraelencati..
max fantinib (che poi max è su base novarossi) e novarossi ?? il top in assoluto a livello di affidabilità e prestazioni!
|
|
|
04-03-11, 07:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dynamo
cosa c'è da dire??? 
attuale campione europeo e mondiale...
molto diffusa e facile da settare, in più ci sono molti optional alcuni inutili altri invece servono
|
....giusto per correttezza di informazione, la macchina campione Europeo 2010 sia A che B è la Capricorn Lab-C01....
ed avrebbe vinto pure il mondiale (Tosolini pool position al warm up con 4 secondi di vantaggio su tutti gli altri).... poi in gara ha cambiato casacca passando a Serpent e non è nemmeno entrato in finale....
|
04-03-11, 08:10 PM
|
|
Utente
|
tosolini aveva fatto la pole al pre-mondiale.
|
04-03-11, 08:47 PM
|
|
Utente
|
ragazzi, chi ha il manico ce l'ha sia con la serpent che con la xray che con la mugen o quello che volete....
a me quello che interessa è la qualità costruttiva della macchina più che altro.....
delicatezza, consumi dei bicchierini, semiassi e robba varia....
|
|
|
04-03-11, 08:53 PM
|
|
Utente
|
bè se è questo allora la NT1 va benissimo...
|