Carletto... allora, io ho la v-one rr evo.
stai tranquillo che, anche se davvero un po' vecchiotta, non va assolutamente male, anzi! riesco a stare dietro (e spesso anche avanti) a molte macchine attuali... certo, le differenze con una macchina nuova si sentono (ho anche una nt1 per cui posso fare bene il paragone) ma dopo un po' che la usi ti viene tutto più facile.
però ti riassumo velocemente quali sono i difetti:
difficile da mettere a punto. o almeno più difficile della nt1 e presumo anche delle altre di questo livello. ma alla fine è una soddisfazione riuscire a farla andare bene

per togliere le batterie devi smontare mezza macchina.
la membrana (di spugna) all'interno del tappo serbatoio fa entrare aria e non riesci a carburare... per ovviare a ciò ho tolto l'anellino che regge la membrana con molta delicatezza, ho tolto la membrana originale e ho messo una camera d'aria di bici ritagliata della stessa forma. ho rimesso l'anellino che la blocca e ora va che è una meraviglia.
il grano che blocca il cambio sull'albero si svita moooolto facilmente, per cui armati di frenafiletti e abbonda prima di avvitarlo. io ho perso fino a 2 grani in una mattinata...
questo è tutto, per ora non mi viene altro.
per i ricambi... certo, iniziano a scarseggiare, ma un buon negozio te li trova ancora e in più se vai sul sito kyosho, al menù "modelli fuori produzione", trovi quasi tutti i ricambi che ti possono servire...
vedrai che ti farà divertire e che, una volta imparata a conoscere, ti permetterà di toglierti un bel po' di soddisfazioni...