ormai le mie discussioni sono tante

cmq mi è sorto una specie di problema, quando accelero la macchina rimane abbastanza accelerata e poi scende di giri, ho pensato alla carburazione del minimo dinamico, ma non sembra essere quella, potrebbe essere una questione di frizione? la molla non è ke labbia regolata tanto bene sinceramente