Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-02-11, 03:15 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Gigi91
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
Gigi91 ha una pessima reputazione!
predefinito Piccolo problemino

ormai le mie discussioni sono tante cmq mi è sorto una specie di problema, quando accelero la macchina rimane abbastanza accelerata e poi scende di giri, ho pensato alla carburazione del minimo dinamico, ma non sembra essere quella, potrebbe essere una questione di frizione? la molla non è ke labbia regolata tanto bene sinceramente
__________________
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.... e per quei 10 secondi, io sono libero..."
Gigi91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-11, 04:48 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Avellino
Messaggi: 21
scarafaggio è un newbie...
predefinito

ciao, è un problema di carburazione...se quando accelleri il motore non scende subito di giri è probabile che stai girando magro. Un'altra causa può essere che il servo non chiude bene il carburatore (controlla).
scarafaggio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-11, 05:04 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigi91 Visualizza il messaggio
ormai le mie discussioni sono tante cmq mi è sorto una specie di problema, quando accelero la macchina rimane abbastanza accelerata e poi scende di giri, ho pensato alla carburazione del minimo dinamico, ma non sembra essere quella, potrebbe essere una questione di frizione? la molla non è ke labbia regolata tanto bene sinceramente
ma hai fatto il rodaggio?????
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-11, 07:12 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Gigi91
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
Gigi91 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d_spa Visualizza il messaggio
ma hai fatto il rodaggio?????

no ho un novarossi che montava mio padre sulla serpent un po vekkiotto, ma ancora da schiodarlo x bene

cmq raga ho risolto tutto ora va molto meglio , qualche piccola regolazione e via in pista
__________________
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.... e per quei 10 secondi, io sono libero..."
Gigi91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-11, 07:37 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigi91 Visualizza il messaggio
no ho un novarossi che montava mio padre sulla serpent un po vekkiotto, ma ancora da schiodarlo x bene

cmq raga ho risolto tutto ora va molto meglio , qualche piccola regolazione e via in pista

Scusa la domanda ma papà consigli non te ne dà???

uno che ha una serpent sa il fatto suo.... non mi diventerai piu' bravo di lui....
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-11, 08:09 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Gigi91
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
Gigi91 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d_spa Visualizza il messaggio
Scusa la domanda ma papà consigli non te ne dà???

uno che ha una serpent sa il fatto suo.... non mi diventerai piu' bravo di lui....

ehm è lui che vuole consigli da me ihih cmq ha una serpent 705 buttata nell cassettino
__________________
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.... e per quei 10 secondi, io sono libero..."
Gigi91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-11, 09:33 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigi91 Visualizza il messaggio
ehm è lui che vuole consigli da me ihih cmq ha una serpent 705 buttata nell cassettino
da collezione.....
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-11, 11:25 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Gigi91
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
Gigi91 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d_spa Visualizza il messaggio
da collezione.....
Si xo rimane sempre una serpent e sa il fatto suo
__________________
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.... e per quei 10 secondi, io sono libero..."
Gigi91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piccolo grande problemino..aiutooo ! matteo86 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 54 01-10-09 09:50 PM
piccolo problemino cn la ricevente ziopigna_alessio Impianti radio, servocomandi e avviatori 29 17-08-09 04:27 PM
consiglio piccolo piccolo Galaeasy013274 Statico - Kits, Info e Varie 1 09-05-09 11:44 AM
problemino mistersatan Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 31-08-07 07:54 PM
QUALCHE PICCOLO PROBLEMINO MA ....... bretellamodel Mini4wd Regolamento - Gare 0 02-05-04 01:28 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203