Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
l'after run e' un olio che serve per evitare che le parti interne del motore albero e cuscinetti si arrugginiscano, mettilo tutte le volte che riponi il modello dopo averlo utilizzato e lava il filtro dell'aria e metti l'olio apposta, al posto dell'after run se non lo trovi quello usa l'olio per macchine da cucire...
se hai gia letto la guida sulla carburazione sai gia tutta la teoria, a grandi linee se fa tanto fumo e non sale di giri la carburazione e' grassa avvita lo spillo del max (sempre 1/8 di giro alla volta) se quando dai gas fa i vuoti e si spegne svitalo perke sta girando magro...gli spilli dovrebbero essere gia tarati di fabbrica per fare il rodaggio...poi dopo che hai iniziato a consumare un bel po' di miscela controlla che il pistone inizi a diventare di color marroncino, nn deve essere ne' nero ne' grigio chiaro...ciaoo..
|
io ho il wd40..va bene lo stesso? la macchina ha qualche piccolo problemino..il massimo l'ho regolato ed è perfetto!poi per il minimo meccanico è perfetto..ma non ho regolato il minimo dinamico..questi sono i miei problemi
1 quando freno l'auto si spegne
2 l'auto va un po verso sinistra..ma quello lo regolo col trim
3 se sollevo l'auto e accellero non mi da nessun problema di vuoti oppure che mi scende di giri ..pero la ruota anteriore sinistra gira ma poco ..oppure non gira
vorrei sapere se le viti del minimo massimo e minimo dinamico sono giuste! grazie