![]() |
che ne pensate
ciao a tutti oggi sono andato per comprarmi una ts4 n gold arrivato al negozio abbiamo parlato alla fine mi sta dando una serpent 711 se non sbaglio usata ma gli mette motore nuovo radiocomando nuovo e molto altro tutto a 500 euro che ne pensate????
|
Che al venditore conviene dar fuori il suo usato piuttosto che vendere una ts4 nuova con ricarico minimo.
|
più che altro quella serpent è vecchissima... considera che c'è la 720 e la 733 e i ricambi per il tuo modello non so quante se ne trovino
|
andrea io te lo detto x telefono ke la serpent e una buona makkina, ma non so se x te ke sei al primo modello vada bene,non so se il gioko vale la candela, kmq ormai cio' ke e' fatto e' fatto.. non puoi rimediare, kmq e' pur sempre una serpen. :)
|
detto con la massima sincerità...lascia perdere!! la 710 non vale 500 neanche con il motore nuovo!!! lascia stare..non perchè è molto pià complicata di una ts4 come settaggi,manutenzione ecc..ma non ci vale proprio,molta difficoltà nel trovare ricambi ecc ecc!! poi il prezzo è assurdo!!! prendi la ts4 :lookahsisi5ih:
|
markz proprio quello ke gli ho detto io!!:nono:
|
ciao
scusate non e la 710 ma la 720 e la penultima serpent
|
io ti consigliavo la ts4n come prima makkina, ma ormai la spesa e fatta, e' buona, spero ke andremmo presto a correre :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
ciao
certo appena ce lo gio ci spacchiamo la vita :winker:
|
è troppo anche per la 720 e non ci capiresti un granchè..vai di ts4...poi sennò fai come ti pare ma te lo sconsiglio vivamente e non solo per il prezzo assurdo
|
markz ormai andrea si puo' dire ke l'ha presa, quindi ormai non puo' tornare indietro, a me mi dispiace xke anke io gli avevo konsigliato la ts4n ma e' inutile piangere sul latte versato, kmq dove l'ha presa tui e rivenditore serpent e quindi i ricambi li trova di sikuro, peccato x i prezzi alti:nonloso3ce1cr:
|
a quel prezzo si è fatto fregare alla grande..ma ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole :ahsisi:
|
Quote:
l'unica cosa che non capisco è: Perchè chiedete consiglio al forum quando poi avete già fatto tutto??? i consigli si chiedono prima... |
raga lo so ormai il danno e fatto dovevo chiedere prima scusate ma ormai tengo la serpent cm va va:dissapprove:
|
raga' non scoraggiatelo, la serpent e competitiva e puo' usarla piu' avanti quando sara' pratiko:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 AM. |