![]() |
che ne pensate
ciao a tutti oggi sono andato per comprarmi una ts4 n gold arrivato al negozio abbiamo parlato alla fine mi sta dando una serpent 711 se non sbaglio usata ma gli mette motore nuovo radiocomando nuovo e molto altro tutto a 500 euro che ne pensate????
|
Che al venditore conviene dar fuori il suo usato piuttosto che vendere una ts4 nuova con ricarico minimo.
|
più che altro quella serpent è vecchissima... considera che c'è la 720 e la 733 e i ricambi per il tuo modello non so quante se ne trovino
|
andrea io te lo detto x telefono ke la serpent e una buona makkina, ma non so se x te ke sei al primo modello vada bene,non so se il gioko vale la candela, kmq ormai cio' ke e' fatto e' fatto.. non puoi rimediare, kmq e' pur sempre una serpen. :)
|
detto con la massima sincerità...lascia perdere!! la 710 non vale 500 neanche con il motore nuovo!!! lascia stare..non perchè è molto pià complicata di una ts4 come settaggi,manutenzione ecc..ma non ci vale proprio,molta difficoltà nel trovare ricambi ecc ecc!! poi il prezzo è assurdo!!! prendi la ts4 :lookahsisi5ih:
|
markz proprio quello ke gli ho detto io!!:nono:
|
ciao
scusate non e la 710 ma la 720 e la penultima serpent
|
io ti consigliavo la ts4n come prima makkina, ma ormai la spesa e fatta, e' buona, spero ke andremmo presto a correre :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
ciao
certo appena ce lo gio ci spacchiamo la vita :winker:
|
è troppo anche per la 720 e non ci capiresti un granchè..vai di ts4...poi sennò fai come ti pare ma te lo sconsiglio vivamente e non solo per il prezzo assurdo
|
markz ormai andrea si puo' dire ke l'ha presa, quindi ormai non puo' tornare indietro, a me mi dispiace xke anke io gli avevo konsigliato la ts4n ma e' inutile piangere sul latte versato, kmq dove l'ha presa tui e rivenditore serpent e quindi i ricambi li trova di sikuro, peccato x i prezzi alti:nonloso3ce1cr:
|
a quel prezzo si è fatto fregare alla grande..ma ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole :ahsisi:
|
Quote:
l'unica cosa che non capisco è: Perchè chiedete consiglio al forum quando poi avete già fatto tutto??? i consigli si chiedono prima... |
raga lo so ormai il danno e fatto dovevo chiedere prima scusate ma ormai tengo la serpent cm va va:dissapprove:
|
raga' non scoraggiatelo, la serpent e competitiva e puo' usarla piu' avanti quando sara' pratiko:Ok:
|
sisi la macchina è molto competitiva... peccato che forse è il modello più difficile da far andar forte perchè ha bisogno di un ottimo setup :lookahsisi5ih:
|
se vuoi ne ho quasi 2 di ricambio
|
ok
|
Quote:
|
andrea e' di catania come me :tunz6rh:
|
spendo una lancia a favore della serpent 720......
L'ho acquistata come primo modello "serio" (attualmente ne ho 3) premetto che sono un neofita ma particolari problemi non ne ho riscontrati. I pezzi di ricambio li trovo ancora se vuoi in privato posso mandarti i link dei negozi dove puoi trovarli. Dopo circa un anno di esperienza anche se non sono nulla, mi ritengo un soddisfatto possessore certo non è che partecipo a gare regionali o campionati vari ma per la gara del salame o per svagarsi in pista va più che bene mio modestissimo parere. Anche se devo dire che confrontandola con la 710 ha un accesso meno diretto sia per quanto riguarda il differenziale anteriore sia per smontare le viti del motore è un pò più scocciante....guardando le foto della 733 mi sembra che hanno ripreso la tecnica adottata già per la 710. saluti a tutti. |
raga oggi prendo la bimba la my serpent
|
Quote:
apri un topic dove tutti ti dicono che la paghi troppo e tu cosa fai??? la prendi lo stesso??? a questo punto evita di chiedere qualcosa se poi fai quello che vuoi :rolleyese: |
gia la avevo ordinata se leggi non potevo tornare in dietro
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |