Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-10, 07:39 AM   #16
Utente

L'avatar di xbiziox

xbiziox ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a xbiziox Invia un messaggio tremite Skype a xbiziox
predefinito

hai proprio la testa dura eh
che apri a fare la discussione se poi prendi un motore non adatto alla ts4 nonostante ti consiglianoo il novarossi?
sei libero di fare cio' che vuoi
ma secondo me era adattok il motore che ti hanno consigliato...
la novarossi e' una marca mooooolto affidabile!
e segui i saggi consigli di cava ihih

Ultima modifica di xbiziox; 04-11-10 a 07:44 AM
xbiziox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 08:39 AM   #17
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 11:27 PM   #18
Utente Junior

L'avatar di Benito900

Benito900 è un newbie...
predefinito

si lo so ho la testa dura lo so xbiziox kmq lo gia rodato su banco domani pome se ho un po di tempo vado in negozzio a prendere il pezzo sul servo che mi ha consigliato cava con la sua foto grazieeeeeeeee e spero che lo riuscirò a mantenere con questo motore, ho gia smontato i differenziali e cambiato il grasso con umo più denso e stretti un po di più per evitare che si sgranino, kmq raga lo so che sono testa dura pero il giorno prima che lo acquistai il motore un mio amico con la ts4n ha messo un pro 18 che a sentirlo andava di brutto e ho pensato di andare sul sicuro anche perchè è un motore che posso sempre montare su un'altra auto più professionale, domani se riesco vi posto delle foto ciao raga e grazie ancora..........
Benito900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-10, 11:45 PM   #19
Utente

L'avatar di xbiziox

xbiziox ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a xbiziox Invia un messaggio tremite Skype a xbiziox
predefinito

Vecchio 05-11-10, 08:51 AM   #20
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Benito900 Visualizza il messaggio
pro 18 che a sentirlo andava di brutto
Il PRO18 ha più coppia del PRO12, ma va meno di un 12 serio
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-10, 09:31 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Il PRO18 ha più coppia del PRO12, ma va meno di un 12 serio
direi molto meno
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-10, 01:40 PM   #22
Utente Junior

L'avatar di Benito900

Benito900 è un newbie...
predefinito

raga ho sistemato tutto tutto ok ho finito il rodaggio e lo messa atterra, raga non vi dico come va una bestia da ferma non si puo proprio accelerare tutta altrimenti non la mantieni più ha una ripresa impressionante e il salire di giri somiglia che non finisce mai questo pome vi mette delle foto
Benito900 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi