![]() |
help g4
ciao a tutti!
questi giorni la g4 mi sta dando problemi! allora oggi sono riuscito magicamente a montare la corona... poi sono andato in pista,e praticamente la squadretta del servo dello sterzo slitta.... cosa devo fare? ho provato anche con una vite un po' + larga.... c'e' una soluzione o devo cambiare l'ingranaggio dove attacca lasquadretta?? un'altra informazione....come si smonta la frizione? ho levato la campana,gli spessori e i cuscinetti, ma nn ci sono i ceppi(o almeno nn si vedono) c'e' solo un cerchio nero k faktory che ricopre il volano...ho provato a toglierlo facendo leva con un cacciavite ma nnt... chi mi aiuta :D?? grazie |
1. squadretta servo - sei sicuro che la squadretta vada bene per quel servo? ogni servo ha la sua, se è consumato l'ingranaggio del servo non c'è altro rimedio che sostituirlo.
2. frizione - se metti una foto sicuramente un aiuto te lo possiamo dare, comunque fare leva con il cacciavite non è un buon metodo... |
la squadretta e' la sua...vbb provo a sostituire l'ingranaggio...
la frizione oggi pom posto le foto:looksisi3gy: grz a tutti |
3 allegato(i)
ecco le foto
|
Svita la ghiera che c'è sopra la molla e dovrebbe venire via quella con tutto il dado volano ed il bicchierino di metallo che vedi sotto la molla..
se così non fosse ricordati al millimetro quanto era avvitata sul dado volano perchè serve a comprimere la molla e regolare quindi l'attacco della frizione.. in ogni caso tolti l'uno o l'altro viene via il ceppo grande nero che si vede in foto e poi sotto ci sta un piattello di metallo e sotto ancora le massette centrifughe.. fallo su di un banco sto lavoro perchè dentro le massette centrifughe potrebbero esserci dei piccoli pesetti che non dei assolutamente perdere. Riguardo al servocomando anche io penso che la squadretta che hai o hanno montato non sia la sua... la squadretta giusta non gira a vuoto neanche senza vite.. la vite serve solo per non farla uscire dalla sua sede. |
con cosa la scito la molla???
|
se non hai la chiave adatta una pinza a punte tonde e sottili da invastrare nelle scalanature... senza rovinare nulla mi raccomando.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 AM. |