Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 03-10-10, 08:05 AM   #1
Utente Junior

kiraelboss è un newbie...
predefinito Bmw m3 gtr 2005 4wd

Ragazzi io ho una BMW M3 GTR 2005 4WD scala 1:10 l'ho fatta in edicola con l'Hachette vorrei sapere se una buona macchina attendo vostre risposte
kiraelboss non è in linea  
Vecchio 03-10-10, 10:51 AM   #2
Utente

L'avatar di xbiziox

xbiziox ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a xbiziox Invia un messaggio tremite Skype a xbiziox
predefinito

per divertirti va' benissimo specialmente se sei alle prime armi...
ma non e' un modello competitivo...
una curiosita'....ma quanto l'hai pagata?
Vecchio 03-10-10, 02:26 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao di BMW M3 conosco solo quella in scala 1/1.....Devi sapere che un modello non si identifica dalla carozza che monta, comunque essendo una racolta da edicola e un modello x principianti, nulla di speciale, poi dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Vecchio 03-10-10, 03:03 PM   #4
Utente Junior

predefinito bmw

In tutto mi è venuta a costare 1100euro e fa 95 km/h netti e devo dire che nelle 2 gare che ho fatto sono arrivato 1°
Vecchio 03-10-10, 03:18 PM   #5
Utente

L'avatar di xbiziox

Invia un messaggio tremite MSN a xbiziox Invia un messaggio tremite Skype a xbiziox
predefinito

gare? non sai riconoscere l'auto e parli di gare?
1°? buahah
casomai sei andato in pista ma non parlare di gare...
per arrivare primo che cosa gli hai fatto???
ci posti qualche foto???
sono proprio curioso...
anche se mi suona strano...
Vecchio 03-10-10, 04:07 PM   #6
Utente Junior

predefinito bmw

A belli capelli con la mia macchina ti do nei denti mi hai capito c......e del c...o
Vecchio 03-10-10, 04:57 PM   #7
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

chiedo ai moderatori di farsi sentire in quanto abbiamo davanti il solito sbruffone che non sa neanche dove abita...
markz non è in linea  
Vecchio 03-10-10, 07:06 PM   #8
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kiraelboss Visualizza il messaggio
A belli capelli con la mia macchina ti do nei denti mi hai capito c......e del c...o
Come primi messaggi stiamo partendo male.
Se il tuo intento è quello di condividere le tue esperienze con noi,in maniera umile e costruttiva,sei il benvenuto.
Diversamente abbiamo anche una grande e accogliente porta di uscita,sempre aperta per chi genera flames,minacce o rotture di scatole in genere.
Uomo avvisato.

Quote:
In tutto mi è venuta a costare 1100euro e fa 95 km/h netti e devo dire che nelle 2 gare che ho fatto sono arrivato 1°
Piacerebbe anche a me sapere che genere di gara hai fatto con questa macchina,dove e in che categoria.
Secondariamente ti chiedo come hai verificato la velocità massima.
Inoltre fossi in te non scriverei così orgogliosamente che ti è venuta a costare 1100 euro...
Ma è solo la mia opinione personale.

Ultima modifica di TONYM73; 03-10-10 a 07:10 PM
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 03-10-10, 07:15 PM   #9
Utente

L'avatar di xbiziox

predefinito

@kiraelboss...
allore perche non ci posti qualche foto? :S
Vecchio 03-10-10, 07:19 PM   #10
Utente

L'avatar di SirMark246

SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kiraelboss Visualizza il messaggio
Non voglio essere volgare, ma se non sai cosa fare...
SirMark246 non è in linea  
Vecchio 03-10-10, 07:23 PM   #11
Utente

valerio11993 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
Non voglio essere volgare, ma se non sai cosa fare...
ahahahah 6 un grande
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
valerio11993 non è in linea  
Vecchio 03-10-10, 07:35 PM   #12
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Piacerebbe anche a me sapere che genere di gara hai fatto con questa macchina,dove e in che categoria.
Secondariamente ti chiedo come hai verificato la velocità massima.
Inoltre fossi in te non scriverei così orgogliosamente che ti è venuta a costare 1100 euro...
Ma è solo la mia opinione personale.
Anche perchè è una TS4n (mi risulta l'unica M3 della Hachette), che con un po' di optional (supporti sospensione in ergale, etc) fino a 3 mesi fa costava 350 euro (con starter kit etc)...

Direi che è una RC un tantinello conosciuta sul forum...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea  
Vecchio 03-10-10, 07:37 PM   #13
Utente

valerio11993 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Anche perchè è una TS4n (mi risulta l'unica M3 della Hachette), che con un po' di optional (supporti sospensione in ergale, etc) fino a 3 mesi fa costava 350 euro (con starter kit etc)...

Direi che è una RC un tantinello conosciuta sul forum...
infatti e cose sappiamo tutti qui sul forum la ts4n con motore originale fa 95km/H
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
valerio11993 non è in linea  
Vecchio 03-10-10, 08:05 PM   #14
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito

va be ma se magari al posto di 1100euro ci scrivi 110, e al posto di 95, ci scrivi 65, iniziamo a capirci meglio! va be poi le gare... anchio arrivo sempre 1° peccato che succede quando giro da solo in pista....

Vecchio 03-10-10, 09:15 PM   #15
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da srg. mag. JC [boy7] Visualizza il messaggio
va be ma se magari al posto di 1100euro ci scrivi 110, e al posto di 95, ci scrivi 65, iniziamo a capirci meglio! va be poi le gare... anchio arrivo sempre 1° peccato che succede quando giro da solo in pista....
Sempre a mettere i puntini sulle "H"...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea  
Chiudi la discussione