help please!
ma secondo voi ho fatto male a lavare la macchina con lo sgrassatore??
ovviamente dopo aver tolto meccanica,motore ed elettronica?
solo le olastiche....cosa ne dite?
perche era pieno di terra...quindi l'ho soffiato con il compressore,poi con il wd40 e un altra volta col compressore...ma non si levava la terra...
non si levava nemmeno se grattavo con l'unghia...allora mi e' venuta la brillante idea dello sgrassatore...xD
che ne pensate???
ah un altra cosa...
non riesco + a faar partire il motore...
fa qualche borbotto e poi parte lo strappino...(lo cambiato una ventina di volte in un giorno....)
lo scaldacandela e' ben carico...io allento la candela, soffio nel tubo attaccato alla marmitta ecc...la procedura la sapete xD
e se si accende rimane in moto per 5-6 secondi...la carburazione non c'entra...le ho provate tutte...l'ho portata li al negozio e hanno detto che non riuscivano a carburarla...puo' essere la misciela?uso la jet's al 16%.
oppure e' proprio andato il motore?ha 7 litri ma e' un thunder tigher non tanto performaante...ed e' normale che ha bruciato 3 candele in un giorno...???eppure lo scaldacandela quando non e' in moto non lo lascio tanto attaccato...
aiutooooooooooooooooooooo!!!le ho provate veramente tutte!