Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-10, 10:42 AM   #1
Utente

L'avatar di xbiziox

xbiziox ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a xbiziox Invia un messaggio tremite Skype a xbiziox
predefinito help please!

ma secondo voi ho fatto male a lavare la macchina con lo sgrassatore??
ovviamente dopo aver tolto meccanica,motore ed elettronica?
solo le olastiche....cosa ne dite?
perche era pieno di terra...quindi l'ho soffiato con il compressore,poi con il wd40 e un altra volta col compressore...ma non si levava la terra...
non si levava nemmeno se grattavo con l'unghia...allora mi e' venuta la brillante idea dello sgrassatore...xD
che ne pensate???
ah un altra cosa...
non riesco + a faar partire il motore...
fa qualche borbotto e poi parte lo strappino...(lo cambiato una ventina di volte in un giorno....)
lo scaldacandela e' ben carico...io allento la candela, soffio nel tubo attaccato alla marmitta ecc...la procedura la sapete xD
e se si accende rimane in moto per 5-6 secondi...la carburazione non c'entra...le ho provate tutte...l'ho portata li al negozio e hanno detto che non riuscivano a carburarla...puo' essere la misciela?uso la jet's al 16%.
oppure e' proprio andato il motore?ha 7 litri ma e' un thunder tigher non tanto performaante...ed e' normale che ha bruciato 3 candele in un giorno...???eppure lo scaldacandela quando non e' in moto non lo lascio tanto attaccato...
aiutooooooooooooooooooooo!!!le ho provate veramente tutte!
Vecchio 30-09-10, 12:55 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

cambia negozio, cosa vuol dire non riuscivano a carburarla..sara' di sicuro quello il problema oppure il motore non ha piu' compressione...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 04:42 PM   #3
Utente Junior

luca22 è un newbie...
predefinito

pulisci il motore,e poi la candela potrebbe essere rotta,non significa che se si accende con l'accendicandela sia buona xkè puo darsi che quando lasci levi l'accendicandela ti si spenga il motore x la candela oppure potrebbe anche essere la carburazione
luca22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-10, 05:30 PM   #4
Utente

L'avatar di xbiziox

xbiziox ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a xbiziox Invia un messaggio tremite Skype a xbiziox
predefinito

ho risolto....ho cambiato ilcarburatore...
Vecchio 30-09-10, 10:18 PM   #5
Utente

L'avatar di silver3637

silver3637 è un newbie...
predefinito

Le plastiche con lo sgrassatore puoi lavarle ma meglio se eviti il wd 40 o almeno asciugalo subito .. meglio se lo usi solo sui metalli.