04-08-10, 07:17 AM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 41
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problemi
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cen jst 7.7
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04-08-10, 12:29 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 203
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Quote:
Originariamente inviata da ema75
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Controlla bene il tubo che va dalla marmitta al serbatoio che sia ben attaccato e non sia crepato e che non abbia perdite.. idem per il serbatoio tappo compreso.
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G4RS 09 - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - core rc 2,4ghz dsss
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04-08-10, 12:45 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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ciao oltre a controllare tubbo della marmitta cm stato detto controlla anke la presa dove viene agganciato alla marmitta a volte cn gli oli incombusti si creano dei tappi e nn passa +aria di conseguenza un drastico calo di pressione e non arriva + mix o quasi....fammi sapere
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Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
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04-08-10, 04:18 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 41
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salve
grazie dei consigli i tubi sono apposto ce un pero io nella marmita o direttamente la ponpetta denttro la marmita non ce un raccordo come quello del serbatoio scusate l ignoranza ma dite che sia da li
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cen jst 7.7
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04-08-10, 04:27 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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Quindi se ho capito bene tu hai il tubicino di silicone direttamente inserito nella marmitta?? se è così vedi se nn è inserito in profondità in questo caso tokkerebbe le pareti ed è come se fosse ostruito
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04-08-10, 04:36 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 41
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Quote:
Originariamente inviata da Sharki
Quindi se ho capito bene tu hai il tubicino di silicone direttamente inserito nella marmitta?? se è così vedi se nn è inserito in profondità in questo caso tokkerebbe le pareti ed è come se fosse ostruito 
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no il tubbo e abbastanza corto
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cen jst 7.7
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04-08-10, 04:45 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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Allora controlla anke il tappo del serbatoio vedi se la guarnizione è ok,poi fai una prova stacca il tubbo ke và al carburatore e tappalo con un dito,soffia nell'altro e vedi se ci sono perdite
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04-08-10, 05:02 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 41
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Quote:
Originariamente inviata da Sharki
Allora controlla anke il tappo del serbatoio vedi se la guarnizione è ok,poi fai una prova stacca il tubbo ke và al carburatore e tappalo con un dito,soffia nell'altro e vedi se ci sono perdite 
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no sharki,e apposto non perde o fatto una altra prova o tirato la cordiccella tappando la marmita e va a meraviglia pero consuma quella e si spegne,se risolviamo ti invito una birra
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cen jst 7.7
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04-08-10, 05:06 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 82
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Ho avuto poco tempo fa lo stesso problema che descrivi tu.
A me si è risolto controllando il minimo, non quello meccanico, ma quello posto dal lato opposto alla vite del massimo. Era completamente avvitato e chiudeva l'ingresso della mix nel carburatore anche se io non lo avevo mai toccato.
Prova a controllarlo...avvitalo tutto, senza forzarlo, e svita di due giri e mezzo.
Fammi sapere...
Ultima modifica di StOnE86x; 04-08-10 a 05:13 PM
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04-08-10, 05:16 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 41
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Quote:
Originariamente inviata da StOnE86x
Ho avuto poco tempo fa lo stesso problema che descrivi tu.
A me si è risolto controllando il minimo, non quello meccanico, ma quello posto dal lato opposto alla vite del massimo. Era completamente avvitato e chiudeva l'ingresso della mix nel carburatore anche se io non lo avevo mai toccato.
Prova a controllarlo...avvitalo tutto, senza forzarlo, e svita di due giri e mezzo.
Fammi sapere...
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grazie ora provo ti faccio sapere subito
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cen jst 7.7
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04-08-10, 05:21 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 41
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gnente neanche cosi o provato anche a svitarla un po di piu ma niente,scusate se vi stresso
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cen jst 7.7
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05-08-10, 11:29 AM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 82
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Quote:
Originariamente inviata da ema75
gnente neanche cosi o provato anche a svitarla un po di piu ma niente,scusate se vi stresso
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Ma se provi, scollegando la cannetta dalla marmitta a soffiare tenendo soffiato una volta acceso il motore....sta accesa?
Non so se mi son spiegato bene...
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05-08-10, 12:02 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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se puoi fai una foto panoramica del motore serbatoio e tubi cs vediamo di capirci qualcosa in +
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06-08-10, 07:03 AM
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#14
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 41
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problemi
Quote:
Originariamente inviata da Sharki
se puoi fai una foto panoramica del motore serbatoio e tubi cs vediamo di capirci qualcosa in +
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salve se provo a staccare dalla marmita e soffio rimane accesa quando consuma quel po si spegne pero una volta soffiato se accende ,per farla rimanere accesa devo tenere accellerato e mollare senpre cosi,se mollo per tornare al minnimo si spegne,quando dai l accellerata senbra propio che fa dei vuoti ......... non capisco
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cen jst 7.7
Ultima modifica di ema75; 06-08-10 a 07:42 AM
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06-08-10, 11:43 AM
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#15
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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Allora mi sa kè è un problema di carburazione,prova a fare nel seguente modo,avvita totalmente la vite grossa quella dovee c'è il tubo della mix ke si kiama vite del massimo ma nn forzarla,da kiusa svitala di 3 giri,poi togli il filtro dell'aria lateralmente nel carburatore troverai una vite ke si kiama vite minimo meccanico avvitandola o stringendola si apre o kiuda la ghigliottina interna del carburatore ke permette il passaggio dell'aria questa con servo a riposo quindi senza accellerare deve avere un apertura di 0,8-1 mm,dopodikè ultima cosa da fare è il minimo ke è la vite posta dove sta la levetta ke permette di accellerare dal carburatore per intenderci al centro c'è questa vite kiamata minimo,avvitala tutta sempre con delicatezza e poi svita di 2 giri,fammi sapere
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