Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-07-10, 11:23 PM   #1
Utente

L'avatar di max77

max77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a max77
predefinito servi

Salve a tutti volevo un consiglio siccome devo acquistare un servo nuovo da mettere sullo sterzo della ts4n dell'edicola quale posso mettere dato che ci vuole uno potente se qualcuno mi può dire magari il modello e la marca migliore da montare senza spendere una esagerazione grazie a presto attendo risposta perchè quello che avevo mi si è bruciato era un hitec
max77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-10, 04:31 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
Salve a tutti volevo un consiglio siccome devo acquistare un servo nuovo da mettere sullo sterzo della ts4n dell'edicola quale posso mettere dato che ci vuole uno potente se qualcuno mi può dire magari il modello e la marca migliore da montare senza spendere una esagerazione grazie a presto attendo risposta perchè quello che avevo mi si è bruciato era un hitec
Su quella della morosa ho su un Hitec 625 MG. Tira il giusto e velocità non scandalosa. Io monto un 965 MG, più veloce e potente
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-10, 11:20 PM   #3
Utente

L'avatar di max77

max77 è un newbie...
predefinito

ti ricordi per caso il 965mg quanto l'hai pagato?grazie fammi sapere al più presto
Vecchio 13-07-10, 11:22 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

una 70ina di euro mi pare
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-10, 11:27 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

io prenderei futaba tralascerei proprio hitec, sto leggendo sui forum che oramai hanno troppi problemi del tipo i digitali non tornano mai al punto zero, molti lamentano bruciature dopo pochissimi utilizzi, e parliamo di diversi modelli differenti dai mini agli standard, dai digitali agli analogici.
Io ormai quelli bruciati ho smesso di contarli........poi ovviamente ci sara chi non ha mai avuto problemi e si trova bene per carità e solo un consiglio ma se ho 50 euro da buttare vado su futaba

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-10, 11:46 PM   #6
Utente

L'avatar di max77

max77 è un newbie...
predefinito

ma se si trovano usati conviene comprarli o e meglio nuovi?
Rispondi